comunicato stampa Doimo Cityline

comunicato stampa Doimo Cityline La Doimo Cityline vince a Montecarlo Montecarlo è la città del gioco ma anche dello sport, perché tanti sono gli eventi sportivi ad essa legati, come quelli automobilistici, il Gran Premio di Formula Uno e il Rally, il quale non ha eguali al mondo per il blasone conquistato nel tempo e per le notevoli difficoltà del percorso.

29/gen/2009 11.45.35 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

La Doimo Cityline vince a Montecarlo

Il Rally di Montecarlo, che proprio dall’edizione 2009, la 77.ma della serie, è diventato anche prova iniziale dell’IRC (Intercontinental Rally Challenge) e che si è svolto dal 20 al 24 gennaio, ha avuto tra i suoi vincitori la Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso), l’azienda leader in Italia nel settore delle camerette, perché la Doimo Cityline è salita sul gradino più alto del podio nella categoria due ruote motrici come sponsor del bravo pilota Luca Betti, in coppia per l’occasione con il giovane Alessandro Mattioda.

Betti ha portato al successo la Renault Clio R3 del neonato team Kimera Motorsport al termine di una gara entusiasmante, che lo ha visto primeggiare nella magica notte del Col de Turini, definito dagli esperti «l’università del rally», e poi difendersi al meglio nella prova speciale Lantosque-Luceram.

Insomma: il legame tra la Doimo Cityline e lo sport non è solo consolidato negli anni ma è anche vincente, com’è stato nel 2008 con il motociclismo, grazie alla Scuderia Cityline della Fantic Motor, che è diventata campione nazionale in ben tre classi (Enduro 125cc 4T Under 23, Motorally 125cc 4T e Motorally 50cc).

Il successo al Rally di Montecarlo, in apertura d’anno, costituisce senz’altro un eccellente auspicio per il 2009: infatti, se il buongiorno si vede dal mattino, allora l’accoppiata Doimo Cityline e sport è destinata a fare faville, come sarà anche per l’attività dell’azienda, dal momento che il nuovo anno è partito all’insegna di tante e interessanti novità, alcune già realizzate e altre in fase di messa a punto.

Nella foto: la Renault Clio R3 di Betti-Mattiola in azione al Rally di Montecarlo 2009.

Doimo Cityline: www.doimocityline.com/

Ufficio Stampa Doimo Cityline: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it