Arredamento negozi, alberghi, ristoranti …

02/feb/2009 19.57.25 Nomesia Contatta l'autore

Samarreda da anni si occupa della progettazione di spazi interni e della realizzazione di: arredamento per negozi, arredamento per uffici,arredamento per hotel,arredamento per bar.
Samarreda è un'

azienda di arredamento che grazie a decenni di esperienza nel settore degli è in grado di progettare e fornire soluzioni di qualità e personalizzate per tutti i tipi di spazi, utilizzando tutte le tecnologie più all'avanguardia e i materiali più idonei.

Samarreda, azienda di arredamento di decennale esperienza, propone

arredi su misura per qualunque tipo di interno, disegnati e realizzati avvalendosi di personale altamente qualificato. Samarreda è rinamota nel settore della progettazione di spazi su misura per la sua professionalità e per le garanzie di qualità.

L'elevata qualità dei prodotti offerti, la cura per i dettagli e le rifiniture, la competitività dei prezzi unite alla qualità e alla solidità delle nostre realizzazioni, fanno di Samarreda l'azienda di arredamento ideale per ogni esigenza di progettazione spazi interni, siano essi negozi, uffici o hotel.

Samarreda effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti per realizzare un progetto completo e definito in tutte le fasi di progettazione e creazione degli arredi.

Per informazioni e preventivi gratuiti vai al nostro sito : www.spazio-arredo.com