comunicato

comunicato parquet stocchisti apre il terzo negozio di milano con offerte di stock parquet stocchisti parquet e moquette è azienda leader nella produzione e vendita di parquet prefiniti, tradizionali e pavimenti in legno è lieta di annunciare l'apertura del terzo negozio di milano a corsico in viale italia lungo la vigevaneseparquet oltre alla vendita di pavimenti in parquet grazie al suo gruppo di esperti artigiani posatori si è specializzato nella posa e nel trattamento del parquetsul sito http://www.parquetemoquette.it è possibile vedere tutti i prezzi dei parquet prefiniti, tradizionali, laminati e moquette arricchiti da artistiche fotografie ad alta risoluzione Parquet Stock Viale Campania 7, Milano, MI 20133 tel.: 02 730214 http://www.parquetemoquette.it info@parquetemoquette.it

09/feb/2009 12.14.11 webagency Contatta l'autore

parquet stocchisti apre il terzo negozio di milano con offerte di stock parquet

stocchisti parquet e moquette è azienda leader nella produzione e vendita di parquet prefiniti, tradizionali e pavimenti in legno è lieta di annunciare l'apertura del terzo negozio di milano a corsico in viale italia lungo la vigevaneseparquet oltre alla vendita di pavimenti in parquet grazie al suo gruppo di esperti artigiani posatori si è specializzato nella posa e nel trattamento del parquetsul sito http://www.parquetemoquette.it è possibile vedere tutti i prezzi dei parquet prefiniti, tradizionali, laminati e moquette arricchiti da artistiche fotografie ad alta risoluzione

Parquet Stock

Viale Campania 7, Milano, MI 20133