Webatappeti.it: comprare un tappeto online diventa facile

19/feb/2009 19.54.08 Chiara Bardini - Sei Promosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Webtappeti.it – famoso per la vendita online di tappeti moderni e di tendenza – annuncia il restyling del suo e-commerce.

Dopo il crescente successo di vendite, Webtappeti.it (http://www.webtappeti.it) annuncia l’imminente restyling del suo sito web, dove è possibile acquistare tappeti moderni, di tendenza e per bambini.
La nuova versione prevederà tante funzioni che faciliteranno la navigazione e la fruizione del sito da parte dei clienti.
Sarà possibile fare ricerche non solo basate sul colore del tappeto, ma anche filtrate in base al prezzo e alla dimensione desiderata, per rendere estremamente veloce la procedura di visualizzazione e di scelta.
Sarà inoltre inserita la possibilità di aggiungere i propri prodotti preferiti all’interno di una Wish List, per avere sempre un elenco di veloce consultazione con ciò che piace maggiormente, che consentirà agli utenti di ponderare e valutare con calma cosa acquistare.
Sono previste infine migliorie grafiche, schede prodotto rivisitate e foto molto dettagliate per poter fornire il maggior numero possibile di particolari sui tappeti selezionati.

La nuova versione del sito sarà visibile a breve sul sito ufficiale di Webtappeti.it.

Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6
24020 Ranica ( BG )
tel 035-363252
fax 035-4124035
info@webtappeti.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl