comunicato stampa

Nato nel 2004 a Pescara, da una geniale intuizione di Barbara Scevola e Gianluca Cotumaccio, che hanno al loro attivo anni di esperienza nel settore dell'arredamento e nella progettazione d'interni è destinato a tutti coloro che sono alla ricerca dell'esclusività.

21/feb/2009 12.12.50 barbaras Contatta l'autore

E' stato rinnovato il sito internet dello showroom SFERA Design, www.sferadesign.net. Nato nel 2004 a Pescara, da una geniale intuizione di Barbara Scevola e Gianluca Cotumaccio, che hanno al loro attivo anni di esperienza nel settore dell’arredamento e nella progettazione d’interni è destinato a tutti coloro che sono alla ricerca dell’esclusività. Un elegante e particolare spazio creativo, una superficie di 110 mq perfettamente inserita nel paesaggio urbano grazie alla posizione centrale e a quattro vetrine fronte strada che, prive di sfondo, consentono di osservare dallo spazio esterno le caratteristiche dell’allestimento interno, suscitando così la curiosità del passante. Sfera Design ospita realizzazioni di mobili e arredi su misura in diversi materiali, opere tessili come cuscini e tende davvero esclusive, realizzate con tessuti pregiati e pietre preziose, tappeti ed oggettistica, oltre a quadri e sculture di artisti emergenti o già affermati a livello anche europeo. L’eccellenza dei servizi offerti, la selettività nella scelta dei materiali e l’attenzione nell’andare incontro alla esigenze del singolo mirano a costruire una brand image forte del concetto di esclusività. Lo showroom offre un servizio completo al cliente, dalla progettazione, di cui è spesso cocreatore, esprimendo di volta in volta i suoi desideri, alla realizzazione, affidata ad artigiani altamente specializzati che con stile e professionalità consegnano al cliente il prodotto finito sempre e rigorosamente unico. SFERA Design Via Caduta del forte, 36 65121 Pescara Tel/Fax 085/2924031 info@sferadesign.net

--- Dada Music Movement, tutta la musica che vuoi! ---