Webtappeti.it lancia la Newsletter

12/mar/2009 16.49.58 Chiara Bardini - Sei Promosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il sito di vendita online di tappeti moderni, di tendenza e per bambini ha da poco avviato questo nuovo servizio per poter essere più vicino ai suoi clienti ed informarli circa le ultime novità.

Webtappeti.it potenzia la sua vendita online di tappeti moderni con il nuovo servizio di invio Newsletter, dedicato a tutti i suoi affezionati clienti e a chi fosse interessato ai suoi prodotti.
Un mezzo per rimanere in contatto ed instaurare un filo diretto con chi apprezza da sempre la qualità dei suoi tappeti.
Per iscriversi basterà semplicemente registrarsi al sito e si riceverà automaticamente una e-mail periodica contenente curiosità, novità in anteprima, sconti e promozioni assolutamente riservate, per poter acquistare i tappeti a prezzi davvero molto vantaggiosi.
La registrazione è gratuita ed è garantita la possibilità di non ricevere più alcuna comunicazione, qualora si desiderasse rimuovere la propria iscrizione.
Per poter aderire a questa interessante iniziativa è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale di Webtappeti.it (www.webtappeti.it)

Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6
24020 Ranica ( BG )

tel 035-363252
fax 035-4124035
info@webtappeti.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl