Profumatore ambientale grandi ambienti

16/mar/2009 12.04.51 Quellidelnaso Contatta l'autore

Buongiorno,

di seguito presentazione di un nuovo prodotto per la profumazione di piccoli, medi e grandi spazi.

Quellidelnaso lanciano sul mercato il nuovo erogatore di fragranze per grandi ambienti MP400 http://www.quellidelnaso.it/profumazione_MP400.html

Prodotto in grado di profumare o caratterizzare olfattivamente ambienti di grandi dimensioni. Un solo apparecchio può bastare per spazi fino 300 cubi.

MP 400 invoglia il consumatore a trattenersi nel punto vendita più a lungo.
Crea ambienti stimolanti e rilassanti a livello olfattivo, oltre ad un percorso emozionale dove il cliente riscopre le proprie sensazioni interiori.
Il profumo è percepito immediatamente nella zona voluta.
Un singolo MP400 può trattare grandi volumi fino a 300m³.
Le note del profumo sono diffuse allo stesso tempo e danno un ricco effetto profumato. Ambienti caratterizzabili con differenti fragranze.
La lunga autonomia della ricarica riduce i tempi di manutenzione diminuendo i tempi di gestione.

Dimensioni ridotte: Cm 17 x 17 x 9

Funzionamento: Corrente 220V o a batterie

Attivazione: Ciclo continuo o 12/24 - 3 livelli di potenza d’erogazione (75/150/300 metri cubi)

Ricarica: Cartuccia contenente liquido Capacità di profumare ambienti fino a 300 metri cubi

Durata di una cartuccia: Fino a 4 mesi

Settori di applicazione: negozi, uffici, saloni auto, supermercati, bricolage, alberghi, hotel, aeroporti, banche, sale d'attesa, camerini...

Disponiamo di 8 fragranze standard basate sui canoni dell’aromaterapia; inoltre abbiamo realizzato alcune fragranze speciali, legate a differenti categorie merceologiche: vaniglia, cioccolato, caffè, biscotto, cola, borotalco, fresco di bucato.

Chi sta utilizzando i nostri prodotti:

Per maggiori informazioni, non esiti a contattarmi.

Cordialmente,

Alessandro Spaudo
ufficio marketing

L.L. Little and large solutions s.r.l. unipersonale
Via per Sandigliano, 46/A - 13878 CANDELO (BI)
T. 015 249 90 12- F. 015 253 06 82
www.llsolutions.it - www.quellidelnaso.it
            a.spaudo@llsolutions.it

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material.  Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.