“Ritmo Espresso”: la degustazione a suon di musica!

È una novità che va festeggiata a suon di musica, all'insegna del movimento e del colore: l'inedita proposta della Serie "I Colori di Giotto" è ispirata proprio al ballo e al ritmo … anzi, a un Ritmo Es press o!

16/mar/2009 12.30.50 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Per la serie I Colori di Giotto, le novità non finiscono mai: oltre ad arricchirsi di nuovi decori ed ispirazioni, ecco l’affermatissima forma Giotto declinarsi negli “esagerosi”, irresistibili articoli per il tè. È una novità che va festeggiata a suon di musica, all’insegna del movimento e del colore: l’inedita proposta della Serie “I Colori di Giotto” è ispirata proprio al ballo e al ritmo … anzi, a un Ritmo Es

press o!

Tango, valzer, tarantella, tip tap,rock’n roll e movenze latine: la danza è l’ispirazione per il decoro che anima i volumi inconfondibili del servizio Giotto. Scattanti figurine di uomini e donne in bianco e nero volteggiano su un palcoscenico di volta in volta candido o coloratissimo: alle tazze variopinte, in cui ad ogni ballo corrisponde un unico colore di fondo, si abbinano le accattivanti Es

press ine, le nuovissime teiere e i relativi accessori realizzati in un rigoroso “black & white”; in ciascun pezzo del servizio, la precisione del disegno si fonde con un attualissimo gusto stilizzato per dare vita ad una proposta al contempo classica ed inedita.

Da oggi, prendere un caffè o un tè sarà l’occasione per godersi un pas de deux in porcellana: ogni pausa diventa ancora più piacevole se ogni sorso è all’insegna del Ritmo Es

press o!