Acte-Déco: pareti d’immagini «green»

Acte-Déco: pareti d'immagini «green» Acte-Déco creatore e fabbricante francese di stickers murali dal 2001, propone un nuovo prodotto decorativo "green" di grande effetto.

23/mar/2009 15.11.54 Barbara Contatta l'autore

Acte-Déco creatore e fabbricante francese di stickers murali dal 2001,
propone un nuovo prodotto decorativo “green” di grande effetto.

Acte-Déco (www.acte-deco.fr/it) ha sviluppato un prodotto decorativo “green”, stampando su tela ecologica ed utilizzando degli inchiostri che rispettano l’ambiente.
Questo prodotto è sorprendente per la sua facilità di posa, lascia la possibilità di scegliere tra la sua durante permanente (colla per carta da parati) o riposizionabile (banda di velcro double-face).
Nella collezione “Greendeco”, la natura invade le stanze con delle immagini d’Isabelle Nort e con un tocco decorativo sul tema del viaggio e dell’apertura al mondo grazie ai decori originali di Laure Delcourt. Ma è anche possibile personalizzare la propria decorazione, con delle fotografie (ricordi d’infanzia, foto dei bimbi ecc... ).
Le sue applicazioni come quadri, strisce di tappezzeria, carta da parati e pareti d’immagini rivestiranno le stanze in modo contemporaneo, originale e creativo.
Sono disponibili diversi formati, a scelta: dal formato di un quadro fino ad un’intera parete.
Tutti gli amanti della decorazione d’interni saranno sedotti dalla qualità eccezionale dei colori di questo prodotto.

La novità “Greendeco” è disponibile sul sito http://www.acte-deco.fr/it