Tantalio: ingombro zero!

Il tantalio, si sa, è uno degli elementi chimici che più si distinguono per la loro duttilità.

26/mar/2009 11.30.21 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il tantalio, si sa, è uno degli elementi chimici che più si distinguono per la loro duttilità. Ed è altrettanto versatile l’omonima piastra Tantalio di Illa, che vanta la straordinaria potenzialità dell’“ingombro zero”!

 

Tantalio si distingue infatti per l’eccezionale spessore di soli 4,5 mm del corpo in alluminio (per un diametro di 29 cm) che, associato al manico ribaltabile in legno che con un gesto si abbassa comodamente verso il centro della pentola, permette di definire questo articolo un vero “passepartout”: è la piastra da utilizzare e riporre con la massima praticità e velocità: sottile e pieghevole, trova posto nella credenza o nello scolapiatti più ingombri, abbinando un’efficienza impareggiabile a performances impeccabili sui fornelli.

 

Tantalio infatti è realizzata in PTFE ed è provvista all’interno di un rivestimento antiaderente Zalcor® e all’esterno di un fondo rettificato: la qualità dei materiali e l’ergonomia del design assicurano tutti i plus dell’antiaderenza e della resistenza a graffi, nonché – con Illa, questa è una garanzia – una resa di cottura perfetta.    

 

Che il menu sia a base di carne, pesce, verdura o qualunque altro ingrediente adatto alla griglia, la ricetta non cambia: grazie a Tantalio, in pochi minuti e con pochi gesti, cuoci, clicchi, chiudi e riponi! Una splendida tavola è imbandita, e l’ordine assicurato …

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl