Dream, un tessuto da sogno

26/mar/2009 14.35.16 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sette nuovi colori che aggiungono un tocco di stile alle tende per interni e agli ambienti. Per godere a pieno dell'estate alle porte, Resstende propone un tessuto oscurante, insonorizzante e ignifugo

E' nel segno del colore l'estate di Resstende che propone Dream, il nuovo tessuto per tende per interni disponibile in sette colori. Blu, bianco, rosso, beige, verde, grigio chiaro e grigio scuro: sono le tonalità che “vestono” con stile gli ambienti di lavoro e quelli domestici.

Con Dream l'azienda di Agrate Brianza crea un “sogno” di tessuto che è contemporaneamente oscurante al 98%, insonorizzante e ignifugo.

Oltre alla scelta del modello di tende, infatti, per garantire una buona protezione solare è molto importante la scelta del tessuto, perché contribuisce a regolare la temperatura e a incidere positivamente sui costi per la climatizzazione. Dream ha un'elevata percentuale di riflessione dell'energia solare, inoltre, appartiene alla classe di reazione al fuoco C1, un ulteriore ostacolo al propagarsi delle fiamme in caso di incendio.

Grazie a Resstende, che produce anche tende per esterni, tende tecniche, i raggi del sole sono un piacere, anzi un sogno chiamato Dream.

Per maggiori informazioni sui tessuti e gli altri prodotti di Resstende, visita il sito http://www.resstende.com


Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl