comunicato stampa Doimo City Line e Varchi Mobili

06/lug/2004 19.36.34 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

A Gela premiato il vincitore del concorso

patrocinato da Doimo City Line e Varchi Mobili

Lo scorso giugno, presso la scuola Ettore Romagnoli di Gela (Caltanissetta), si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso di disegno “Io sogno, io creo“, riservato ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 16 anni e promosso dall’A.Ge. (Associazione Italiana Genitori) con il patrocinio della Doimo City Line di Mosnigo di Moriago (Treviso), azienda che fa parte del Gruppo Doimo e che produce programmi modulari per la zona notte (soprattutto camerette), per la zona giorno e per gli spazi di lavoro, e della Varchi Mobili, che proprio nella città nissena ha il suo grande e moderno centro di arredamento, uno dei più importanti e qualificati della Sicilia.

Il vincitore della cameretta Doimo City Line, destinata all’autore del disegno migliore, è stato Salvatore Caruso di Gela, prescelto tra i circa 500 partecipanti al concorso da una giuria di esperti di cui facevano parte il prof. Giorgio Romano, la dott.ssa Olivia Lauricella, la dott.ssa Rita Domicoli, la dott.ssa Annunziata Nostro, la pittrice Antonella Reale, il pittore Rocco D’Assenza e la promotrice Patrizia Varchi.

La stessa Varchi e il dott. Sebastiano Maggio, delegato dell’A.Ge. per la Sicilia, hanno consegnato il premio al vincitore, i cinquanta attestati di merito agli autori dei disegni ritenuti dalla giuria i più meritevoli e anche i sette premi speciali aggiudicati con il voto del pubblico. Questi ultimi sono andati a Loris Campanaro, Graziano Radicia Crocis, Gioele Italiano, Arianna Antonuzzo, Monica Canchi, Dario Minardi e Ilenia Moscato.