Webtappeti: sito rinnovato per la collezione tappeti 2009

06/apr/2009 00.13.48 Chiara Bardini - Sei Promosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nuova veste grafica ed inedite funzionalità per il sito di vendita online di tappeti, in occasione del lancio della nuova collezione 2009

Webtappeti.it - il prestigioso negozio che vende  online – ha cambiato veste al suo sito, introducendo numerose funzionalità per migliorare l’esperienza di acquisto di tutti i suoi utenti.
Ora è possibile infatti utilizzare nuovi filtri di ricerca per misura e per prezzo, così come è possibile aggiungere i propri prodotti preferiti all’interno della lista dei desideri.
Saranno inoltre presenti diverse migliorie grafiche e foto molto grandi e dettagliate, per permettere ai clienti di visualizzare nei particolari i tappeti che intendono acquistare e poterne valutare attentamente qualità e colore.
Webtappeti.it ha inoltre voluto lanciare in contemporanea la nuova collezione di tappeti 2009. Oltre alle ultime novità nel campo del design d’interni, saranno in vendita nuove misure di tappeti, tra cui i richiestissimi modelli tondi e quadrati. Sarà inoltre disponibile una nuova serie di tappeti Shaggys a pelo lungo, in un’ampia gamma di colori moda.
Si possono trovare tutte le novità sul sito ufficiale di Webtappeti.it (www.webtappeti.it).

 

Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6
24020 Ranica ( BG )
tel 035-363252
fax 035-4124035
info@webtappeti.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl