DOMITALIA AL SALONE DEL MOBILE 2009: TRA FASCINO E RICERCATEZZA

07/apr/2009 15.00.37 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il Salone del Mobile di Milano, affascinante vetrina in fatto di arredamento e design, vedrà anche quest’anno la partecipazione di Domitalia.
Azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e arredi per la casa, per l’home office ed il contract, Domitalia rappresenta una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste personalizzate, grazie alla profondità di gamma ed alla vastità delle sue collezioni.
Le novità, presentate in occasione dell’importante manifestazione del Salone del Mobile, sono caratterizzate da nuovi colori, nuove linee e design freschi, tutti elementi in grado di sedurre ed affascinare un pubblico che desidera coniugare la praticità con l’eleganza. Le forme, a volte sinuose e in altre lineari, sono in perfetta sintonia con un ambiente giovane e dinamico e rivelano una personalità forte e sempre al passo con i tempi. La ricerca del giusto equilibrio tra funzione, forma ed emotività continua a essere uno degli elementi costanti della filosofia di Domitalia ed è facilmente ritrovabile all’interno della sua vasta scelta di prodotti.
Stabilità, resistenza ed una forte personalità sono le caratteristiche principali delle nuove sedute, vere e proprie espressioni del design Made In Italy: CODE, caratterizzata da una particolare scocca bicolore, CRYSTAL, particolare il suo sinuoso profilo in policarbonato che strizza l’occhio al rispetto ambientale, ECHO, con le sue linee semplici, forme compatte e nuove e GOAL, contraddistinta dalla sua seduta confortevole e dal design essenziale e minimalista.
Il desiderio di reinventare in una nuova ottica creativa caratterizza, invece, i nuovi tavoli: ALIANTE, con il suo richiamo agli “origami”, ARCHIE, tavolo rettangolare con struttura in metallo dalla linea particolarmente spinta e innovativa e JASPER contraddistinto da un design dalle linee semplici e raffinate.

Arredare con stile: ecco la parola chiave dei nuovi complementi d’arredo come BASS, mobile elegante e pratico che dona un tocco di originalità, JASPER-Q, un particolare tavolo doppio dove a trionfare è l’irregolarità e REM, tavolino quadrato dalle curve sinuose con struttura in metallo e piano in vetro temprato.
Anche l’home office vedrà delle nuove soluzioni semplici, pratiche e funzionali, dove i punti forza saranno i materiali innovativi e resistenti e la grande funzionalità: MEDIA, un tavolino porta note-book su ruote estremamente semplice e versatile e ECHO-R, una seduta funzionale, comoda e dal design contemporaneo

Domitalia sarà presenta al Salone del Mobile presso il Padiglione 13 Stand D02 – D06.


Per ulteriori info:
Ufficio Stampa
 
20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02 87384640           
Business Dev. Administrator: Patrizia Fabretti  patrizia.fabretti@bluwom.com
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432 886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl