Antico Castello: la nuova finitura di Foglie d’Oro per un prodotto senza tempo

Antico Castello: la nuova finitura di Foglie d'Oro per un prodotto senza tempo Rosà (VI) 8 aprile 2009 - Per chi desidera donare agli ambienti classici e moderni un tocco rustico ma elegante, Foglie d'Oro, azienda posizionata sul mercato delle superfici in legno di alta gamma, propone la nuova finitura Antico Castello.

08/apr/2009 11.03.34 De Bortoli Contatta l'autore

Rosà (VI) 8 aprile 2009 –  Per chi desidera donare agli ambienti classici e moderni un tocco rustico ma elegante, Foglie d’Oro, azienda posizionata sul mercato delle superfici in legno di alta gamma, propone la nuova finitura Antico Castello. La filosofia di Foglie d’Oro è di  proporre realizzazioni del passato ma innovative che fanno riscoprire il vero gusto di camminare sul legno.

Completamente fatta a mano, la finitura viene eseguita su legno di Rovere a 3 o 2 strati strati con 4,5 mm o 6,00 mm di strato nobile , le lunghezze dei tavolati si presentano da 800 mm a 2400 mm e le larghezze da 150 mm a 200 mm. Le diverse dimensioni permettono di personalizzare ogni ambiente a seconda delle esigente personali e architettoniche, rendendolo unico ed irripetibile. La peculiarità del prodotto è la bombatura o sbozzatura ,di conseguenza lo strato nobile del prodotto si presenta raggiato: tale caratteristica produttiva conferisce alla vista e al tatto una morbidezza ed una sensazione di vissuto, l’ emozione di un prodotto senza tempo. Le finiture con terre naturali “ Morce “con tonalità calda sfumata  e la verniciatura effetto cera superficiale completano l’opera: chi cammina su una superficie Antico Castello, proverà la sensazione di camminare su un antico pavimento medioevale. Il prodotto è idoneo sia al residenziale che al pubblico.

Foglie d’Oro, con questa nuova finitura, và ad arricchire la propria alta gamma di prodotti di prestigio e a proporre alla propria affezionata clientela una nuova superficie d’autore.  Assieme a, Secea, Latifoglia e Arte Brotto, Foglie d’Oro è il nuovo marchio del  Gruppo GSB (Gruppo Sante Brotto), una delle realtà più affermate nel mercato nazionale e internazionale nel settore del legno.

Per informazioni:

Foglie d’Oro

Via Pigna, 36 – 36027 Cusinati di Rosà (VI) Tel. +39 0424 561704 - Fax +39 0424 561340

www.fogliedoro.com info@fogliedoro.com