Un Meeting tra Croci spa, Beker Motori srl e Imap Casa:

Un Meeting tra Croci spa, Beker Motori srl e Imap Casa: Sedico (Bl) 8 aprile 2009 - Venerdì 20 febbraio 2009 presso la Fiera Costruire di Longarone, Croci spa, azienda leader nel settore delle tapparelle di sicurezza insieme a Beker Motori hanno tenuto un Workshop rivolto ai propri clienti dal titolo "Tapparelle e automatismi: risparmio energetico e scelte consapevoli nel settore delle aperture".

08/apr/2009 11.19.15 De Bortoli Contatta l'autore

Sedico (Bl) 8 aprile 2009 – Venerdì 20 febbraio 2009 presso la Fiera Costruire di Longarone, Croci spa, azienda leader nel settore delle tapparelle di sicurezza insieme a Beker Motori hanno tenuto un Workshop rivolto ai propri clienti dal titolo “Tapparelle e automatismi: risparmio energetico e scelte consapevoli nel settore delle aperture”. Lo stesso è stato organizzato in collaborazione con Imap Casa srl, azienda con sede a Sedico (Bl), che si specializza nella realizzazione di avvolgibili, tende e strutture da esterno, tende tecniche e tende da interno, leader del settore nel territorio del bellunese e rivenditore dei prodotti Croci e Beker.
Una occasione che ha permesso a tutti i falegnami e serramentisti della zona di aggiornarsi su tali tematiche per arricchire le proprie conoscenze con il fine di consigliare e proporre ai propri clienti i prodotti migliori. Il workshop ha trattato diverse tematiche per arrivare ad una “scelta consapevole della tapparella” fatta a seconda del tipo di abitazione, della zona e delle esigenze dei propri clienti per permettere a tutti di saper indicare al meglio le diverse soluzioni del settore.
Croci spa,  nella scelta dei materiali di costruzione per realizzare i propri articoli, sceglie i migliori fornitori del mercato e si propone di trasmettere tutte le conoscenze necessarie ai propri licenziatari di zona, che non sono altro che i rappresentanti della Croci stessa con il consumatore finale. Accanto ad un’elevata qualità di prodotto, l’azienda offre un’ampia gamma di prodotti, tutti appositamente marchiati in modo da garantire maggior sicurezza, con una garanzia di ben 5 anni e servizi affiancati da supporti di marketing. Per tale motivo, durante il workshop, sono state descritte le diverse novità proposte ed il loro funzionamento, a seconda delle diverse circostanze.
Beker Motori ha approfondito il tema del risparmio energetico legato alle schermature solari e a tutti i benefici che esse comportano. La schermatura termica, visuale e acustica comportano benessere climatico e visivo con effetti che si ripercuotono sull’organismo delle persone: più favore sono le condizioni ambientali dell’ambiente che ci circonda maggiori saranno anche la creatività produttiva, minor stress e frequenza delle malattie, migliore sarà la qualità della vita percepita. L’incontro si è concluso con una panoramica sugli ultimi automatismi Beker con le loro caratteristiche e modalità d’uso.

Scopo del meeting è stato quello di formare i propri clienti sulle ultime novità del settore, in modo da arricchire le proprie conoscenze attraverso un dialogo “aperto” con una comunicazione a “due vie”, dove tutti hanno potuto scambiarsi domande ed arricchirsi culturalmente.
Un momento che ha permesso a tutti di conoscere le esigenze dell’uno e dell’altro per migliorarsi a vicenda. Un ringraziamento particolare va a Imap Casa srl che ha fortemente voluto questo incontro e si è impegnata in tutta l’organizzazione, per unire tecnologia d’avanguardia, artigianalità e formazione con lo scopo di rendere le case sempre più confortevoli, calde, ed accoglienti.

Per informazioni:
Imap Casa – Via Fornaci, 3 – 32036 – Sedico (BL)
Tel. 0437 852066 – Fax 0437 856063
Mail to: posta@imapcasa.it; www.imapcasa.it