Tino Mariani divani e poltrone relax

17/apr/2009 16.17.31 Tino Mariani divani e poltrone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Poltrone relax e poltrone massaggio con sistema "roller system"
 
La novità più importante per le poltrone relaxè la possibilità di integrare la struttura con l’attualissimo sistema denominato ” roller system “. Con la semplice pressione ad una barra posta dietro la poltrona, roller system entra in azione e la poltrona relax sollevandosi da terra si posiziona su quattro ruote indipendenti permettendole così di essere spostata, per esempio da un locale all’altro senza nessuna fatica.

” Roller System ” è disponibile su tutte le poltrone relax e poltrone massaggio, una novità tecnologica all’avanguardia, semplice e comoda da effettuare.

Nuovi divani letto con penisola contenitore e divani fissi contenitori.

Disponibili nuovi divani letto con penisola contenitore, divani letto moderni in tessuto e microfibre, divani letto classici rivestiti con tessuti pregiati e attuali.
Grazie a meccanismi particolari, i divani letto si aprono senza spostare nessun cuscino, le penisole contenitore hanno vasti spazi dove è possibile inserire cuscini e accessori per la notte.
 
I divani letto sono disponibili in varie dimensioni e personalizzabili nella scelta delle dimensioni di braccioli. Ogni divano letto rivestito in tessuto è sempre completamente sfoderabile.
 
Nei divani fissi è stato ricavato uno spazio accessibile facilmente, dove poter riporre cose.
L'abbinamento divano letto con penisola contenitore, divano letto o divano contenitore permette di ottenere un imbottito di design e funzionale.
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl