Cresce la linea JUNIOR di INSILVIS

18/apr/2009 08.22.46 INSILVIS Contatta l'autore

INSILVIS amplia e perfeziona la propria collezione di appendiabiti a stelo e a parete ispirati  agli sport del golf e del baseball. Dedicata ad ambienti giovanili, la collezione presenta alti livelli tecnologici, avvantaggiandosi dell’esperienza pluriennale dell’azienda nel settore specifico dei complementi d’arredo.

I materiali sono d’eccezione: acciaio inossidabile, alluminio, policarbonato, materiali compositi fibrosi e particellari; le soluzioni progettuali e le tecniche esecutive raffinate.

L’incontro tra  le due esperienze, lo sport e il design, libera e traduce energie mentali e fisiche  in opere briose e impreviste: le icone della pratica sportiva, decontestualizzate e proposte a nuova vita e funzione, vedono esaltati i riferimenti associativi in interpretazioni inedite e sorprendenti.

Si costituisce un vocabolario formale e funzionale aperto e dinamico, per esprimere, innanzitutto, un modo di essere, uno stile di vita.