Acte-Déco: cerca creatori italiani per le sue collezioni

Acte-Déco: cerca creatori italiani per le sue collezioni Acte-Déco www.acte-deco.fr/it propone soluzioni divertenti, pratiche e firmate da designers e fotografi per la decorazione d'interni.

11/mag/2009 18.00.13 Barbara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Acte-Déco www.acte-deco.fr/it propone soluzioni divertenti, pratiche e firmate da designers e fotografi per la decorazione d’interni.Attualmente, per le sue creazioni personalizzabili in stickers Acte-Déco si avvale di grafici, artisti, designers... come Chaf, Emma Roux, Lara Bremh, Mzel, In Bloom, Laure Delcourt, Karine Caramelle, Acetone Graphik, Ludivine Plessis, Audrey Guardiola, Laure Delcourt...e molti altri.Mentre, per le sue creazioni “Green deco”, Acte-Déco ha scelto le fotografie di Bernard Galleron, Isabelle Nort, Emmanuel Correia, Jerome Jouve, LaO Paz, Michel Cesconetto, Pascal Tordeux, Serge Loxias...Ora, per arricchire le sue collezioni, Acte-Déco è alla ricerca di creatori italiani: grafici, fotografi, designer, artisti... interessati alla decorazione d’interni.Per candidarsi a far parte della collezione “Creatori” d’Acte-Déco, basta inviare alcune proposte con una breve presentazione della propria attività a barbara@acte-deco.net

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl