E’ ON-LINE IL NUOVO SITO DI EUROPEO: www.europeo.it

14/mag/2009 17.50.03 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

È on-line il nuovo sito internet di Europeo S.P.A. che, in quasi 40 anni di storia, ha saputo mantenere la propria vocazione di azienda attenta sia allo stile che all’innovazione.

Numerosi gli elementi sui cui Europeo ha voluto focalizzare la propria attenzione in modo da rendere la navigazione il più semplice possibile.

Già nell’home page, l’utente può trovare nella barra delle funzioni, posta nella parte superiore del foglio, tutte le informazioni che possono essere di suo interesse: dai dettagli relativi all’ azienda ai prodotti, dai punti vendita alle news e per finire info sui contatti principali aziendali e la parte press area che metterà in pubblica visione i redazionali usciti e info sulle creatività delle campagne effettuate.

Nell’home page, parte centrale, è evidenziato un focus delle varie tipologie di prodotto: zona giorno, zona notte, complementi d’arredo, novità e i look consigliati. Ad ogni area tematica cliccando sarà possibile visionare le principali immagini di prodotto con brevi descrizioni, che saranno costantemente  aggiornate con facilità grazie all’utilizzo del CSM (Content Management System), programma che supporta la gestione dei contenuti.

Sfogliando le varie sezioni è possibile recuperare, in maniera intuitiva ed efficace, tutte le informazioni desiderate : questo grazie all’utilizzo del linguaggio XHTML e di componenti in tecnologie FLASH.

Obiettivo fondamentale del nuovo sito: avere il massimo della visibilità. Per  raggiungere questo fine il sito è stato sviluppato in ottica SEO (Search Engine Optimization) che permetterà l’ottimizzazione e la presenza nei vari motori di ricerca.

Con il nuovo sito Europeo vuole rinnovare l’immagine dell’azienda mettendo in primo piano il prodotto e le soluzioni d’arredo offerte e cercando di creare nuovi modi di rapportarsi con il cliente.

Il nuovo www.europeo.it  è la nuova finestra virtuale sul mondo Europeo, ma non solo: è anche un punto d’ incontro e d’ interazione tra l’azienda e l’utente, sia esso consumatore o designer. Non dimentichiamo infatti l’importante sezione dedicata ai contatti, in cui è possibile non solo ricevere chiarimenti e informazioni riguardo ai prodotti, ma anche inviare le proprie “idee” di design.


Per ulteriori info:

  Ufficio Stampa

Blu Wom

    20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02 87384640

Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl