Comunicato Stampa GRUPPO DOIMO

Comunicato Stampa GRUPPO DOIMO Doimo con Liquigas: un binomio ai vertici del ciclismo Il Gruppo Doimo è la più grande realtà italiana dell'arredamento, con 36 aziende che operano nei settori Casa, Ufficio, Contract e Sub-forniture Alla vigilia del Giro del Centenario è stato presentato alla stampa il team Liquigas-Doimo, che proprio a partire dalla Corsa Rosa ha indossato la nuova maglia con i loghi delle due aziende.

18/mag/2009 15.56.49 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Doimo con Liquigas: un binomio ai vertici del ciclismo

Il Gruppo Doimo è la più grande realtà italiana dell’arredamento,

con 36 aziende che operano nei settori Casa, Ufficio, Contract e Sub-forniture

L’evento, svoltosi nel Centro congressi Kursaal al Lido di Jesolo, ha ufficializzato un impegno di sponsorizzazione ai massimi livelli da parte del Gruppo Doimo, che ha sede a Mosnigo di Moriago (Treviso) e che da anni ormai è la più grande realtà italiana dell’arredamento. Il gruppo, infatti, è attualmente costituito da 36 aziende, che operano nei settori Casa, Ufficio, Contract e Sub-forniture ed è costantemente in crescita sia sul mercato interno che sui più importanti mercati del mondo.

Il legame tra il Gruppo Doimo e il team verde-blu non nasce però adesso ma è datato 2005, quando la Liquigas ha fatto il suo ritorno nel mondo del ciclismo, perché in quell’anno le si è affiancata come sponsor la Frezza, produttrice di mobili e di sedute per l’ufficio, e successivamente anche la Doimo Salotti, produttrice di imbottiti moderni e classici.

Certamente questa partnership con il team Liquigas accrescerà notevolmente la visibilità del Gruppo Doimo, come annota Olieve Doimo, tra i top manager del gruppo: «Il ciclismo è uno degli sport più popolari e con più largo seguito. Noi abbiamo deciso di entrare in questo mondo per la sua capacità di attrarre l’attenzione di tutte le fasce di pubblico e anche per i valori di sacrificio e di dedizione che trasmette. La scelta di affiancare il nostro nome a quello della Liquigas, inoltre, trova un’altra motivazione nell’impegno e nella passione che essa dimostra nel suo lavoro, due caratteristiche che ci accomunano».

________

Gruppo Doimo: tel.: 0438 890511/ e-mail: info@doimo.it / internet: www.doimo.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it