Accessori e rubinetterie

18/mag/2009 20.11.50 Laboo Contatta l'autore

On line il catalogo completo di accessori da bagno delle Rubinetterie Mariani. Oltre alla rubinetteria, i ricambi e accessori di ogni tipo: docce, doccette, pilette e colonne scarico per la vasca. Tutti gli accessori per il bagno sono descritti nel dettaglio.

I prodotti sono il frutto di una costante ricerca di tecnologie costruttive d’avanguardia, lavorazioni meccaniche impeccabili, studio di linee pure ed armoniose: sono infatti questi i principi ispiratori che guidano l'attività delle Rubinetterie Mariani.

Non si tratta soltanto di prodotti nuovi, si tratta di incontrare le esigenze dei clienti, di migliorare il benessere, di offrire una maggiore sensazione di purezza. Si tratta delle necessità. Ragionando in termini di esigenza, anziché in termini di forma o stile, abbiamo adottato un unico atteggiamento che si riflette in ciascun prodotto che offriamo. Abbiamo provato, pensato, collaudato e poi pensato e verificato di nuovo. Abbiamo modificato piccoli dettagli in modo da poter offrire un comfort nella regolazione dell’acqua per dare un controllo completo e preciso della temperatura e del flusso tramite piccoli movimenti ergonomicamente corretti.

I prodotti sono stati concepiti per resistere all’uso quotidiano, anno dopo anno, senza problemi. Tutti i nuovi prodotti sono messi alla prova utilizzando dei prototipi e l’operatività viene verificata in condizioni estreme. Tutti i nostri modelli sono quindi messi a dura prova fin dall’inizio, perché senza affidabilità  il benessere si dissolve come rugiada mattutina.

L'atteggiamento delle rubinetterie può essere così riassunto: noi vogliamo fare di più che produrre semplici rubinetti. Vogliamo creare apparecchiature per il  benessere e per ottenere questo risultato ci affideremo sempre di più alla tecnologia ed all’elettronica, ampliando le nostre conoscenze grazie a personale specializzato, capace di creare emozioni ed effetti speciali.

Visita il sito delle Rubinetterie Mariani.

www.rubinetteriemariani.it