comunicato stampa Gruppo Doimo

edizione del Gran Galà "Oscar dell'Arredamento", che è promosso dal Gruppo

30/ago/2004 17.13.24 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Il Gran Galà «Oscar dell’Arredamento»

del Gruppo Doimo

Nella suggestiva cornice dell’Hotel Laguna Palace di Venezia-Mestre, sabato 18 settembre avrà luogo la seconda edizione del Gran Galà “Oscar dell’Arredamento”, che è promosso dal Gruppo Doimo, ai vertici del settore mobiliero, e non solo in Italia, e che da quest’anno assume una rilevanza internazionale, essendo aperto ai partners commerciali e alle forze vendita di tutto il mondo.

Nel corso della serata, che sarà condotta da Emanuela Folliero, il presidente Giuseppe Doimo, insieme a Ivonis Doimo e agli altri manager del Gruppo, premierà i migliori punti vendita e i migliori agenti delle aziende presenti alla Doimo Domus Interiors Gallery, il grande e moderno centro espositivo e organizzativo del Gruppo, in attività dalla primavera del 2002 e patrocinatore del Gran Galà.

La serata all’Hotel Laguna Palace sarà aperta da un evento particolarmente coinvolgente: la mostra “Calendario Oscar 2005”, che avrà come filo conduttore “L’Arredamento e la Donna” e che sarà curata dall’arch. Franco Driusso per il Gruppo Doimo Art. In un raffinato contesto espositivo verranno proposte tutte le foto d’autore in bianco e nero realizzate per il calendario da Andrea Pancino in collaborazione con l’arch. Driusso.

Sempre sul tema “L’Arredamento e la Donna” John Toma, manager internazionale di alcune aziende del Gruppo Doimo e profondo conoscitore del settore mobiliero, farà un interessante excursus storico dedicato alle più affermate protagoniste femminili del mondo del design. Per ulteriori informazioni sul Gran Galà: tel. 0438 890777.