Comunicato

Internet sta segnando numeri da record anche in questo inizio di 2009 e le ricerche degli italiani aumentano in tutti i settori del web.

05/giu/2009 11.31.04 News Marketing Contatta l'autore

DORMILATTICE Materassi in Lattice Naturale - Il più cliccato sul Web!

Internet sta segnando numeri da record anche in questo inizio di 2009 e le ricerche degli italiani aumentano in tutti i settori del web. Di pari passo sono in netta crescita i numeri degli utenti che acquistano online. DORMILATTICE è l'Azienda di Vendite Online di Materassi in Lattiche che vanta oltre 5.000 visite giornaliere e i numeri sono ancora in crescita. La proposta de DORMILATTICE è riservata esclusivamente a un pubblico raffinato e intenditore e che predilige solo la naturalità del lattice che viene lavorato in modo esclusivo per la creazione di materassi veramente innovativi e performanti, da 7 a 13 zone di portanza differenziata, dalla grandissima durata con Garanzia di ben 15 Anni! DORMILATTICE è Numero 1 nel web nel settore dei materassi in lattice. Al 1° posto su Google e sui principali motori di ricerca internazionali.