Triennale Architettura Oltre il 2015 Mercoledì 3 giugno ore 21.15 Salone d’Onore della Triennale di Milano Viale Emilio Alemagna 6

Triennale Architettura Oltre il 2015 Mercoledì 3 giugno ore 21.15 Salone d'Onore della Triennale di Milano Viale Emilio Alemagna 6 Mercoledì 3 giugno alle ore 21.15 nel Salone d'onore della Triennale di Milano avrà luogo la serata conclusiva della serie di incontri sugli Expo del recente passato ATAG Italia sponsor della serata conclusiva degli incontri "Milano 2015, verso l'Expo e Oltre"e della mostra "EXPO dopo EXPO": prosegue la collaborazione di ATAG Italia per il futuro della progettazione internazione Il momento di grande fermento che aspetta il mondo della progettazione rappresenta un'opportunità unica per investire in innovazione e soluzioni sostenibili.

05/giu/2009 15.32.34 Prima&Goodwill Contatta l'autore

ATAG Italia sponsor della serata conclusiva degli incontri “Milano 2015, verso l’Expo e Oltre”e della mostra “EXPO dopo EXPO”:

Il momento di grande fermento che aspetta il mondo della progettazione rappresenta un’opportunità unica per investire in innovazione e soluzioni sostenibili.

Il confronto e il dibattito sul tema dello sviluppo urbano e infrastrutturale legato all'esposizione universale di Milano 2015 può essere un contributo importante ai progetti che la città e l’Italia stessa stanno elaborando per questa grande occasione.

Atag Italia non può mancare a questo appuntamento.

Mercoledì 3 giugno alle ore 21.15, nel Salone d'Onore della Triennale di Milano l'Ordine degli Architetti, è in programma un confronto con le Istituzioni sul progetto in corso per Expo 2015.

La serata rappresenta il coronamento della serie di incontri svoltisi in questi giorni nella sede dell'Ordine, per conoscere e approfondire i temi legati ad alcuni Expo del recente passato, con particolare attenzione al loro impatto sul territorio e alle eredità urbane e ambientali che ci hanno lasciato.

Le esposizioni di Lisbona, Hannover, Siviglia, Saragozza e Svizzera sono inoltre documentate dalla mostra fotografica Expo dopo Expo, allestita nell'adiacente sala Cubo, che Atag Italia ha fortemente appoggiato e sotenuto.

Partecipano alla serata conclusiva:

Davide Rampello, Presidente della Fondazione La Triennale di Milano

Matteo Mauri, Assessore al Piano Casa metropolitano della Provincia di Milano

Daniela Volpi, Presidente dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano

Manolo de Giorgi e Franco Raggi, curatori della mostra Expo dopo Expo

Sono stati invitati: