Arredamenti e pareti per il tuo ufficio

08/giu/2009 17.49.42 Laboo Contatta l'autore

L’azienda si trova a Desio (Milano) e si occupa di soluzioni di arredamenti per ufficio.

Partner ideale nell’arredo dell’ambiente ufficio, offre proposte tecniche sempre più mirate ad ogni esigenza specifica, perfezionando ed ottimizzando al meglio il proprio ciclo produttivo con soluzioni tecnologiche automatizzate e all’avanguardia.

Si occupa della fornitura di mobili a soluzioni di concept complete per l’arredamento dell’ufficio. Offre diverse tipologie di mobili: sedute (operative e direzionali) , pareti divisorie e pareti mobili per ufficio, divani d’attesa, banconi reception, e arredamenti per uffici direzionali o operativi. Uno staff di tecnici qualificati e altamente professionali affianca il cliente in ogni fase del progetto; effettua il sopralluogo, accompagna il cliente nella propria azienda per permettere una visione concreta di lavori già realizzati, propone soluzioni e preventivi di costo, definisce la scelta di materiali e gli accordi economici più convenienti, mette in produzione il progetto, opera il collaudo e la pulizia del cantiere e si occupa delle certificazioni di regolarità ed efficienza dello stabile.

Sul sito dell’azienda vengono descritti dettagliatamente i mobili disponibili e le caratteristiche, i servizi di noleggio, la società, la sua storia e le sue caratteristiche, i contatti e le referenze.