Il Design scandinavo si compra online su articdesign.it

10/giu/2009 09.41.01 ArticDesign Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche in Italia è possibile acquistare oggettistica e complementi d'arredo che arrivano direttamente dalla scandinavia. L'e-commerce Artic Design, www.articdesign.it, propone una collezione di articoli delle più famose marche finlandesi e disegnati dai più importanti designers scandinavi e non. La qualità, l'essenzialità delle forme, la praticità e i materiali di pregio sono i principi basilari che hanno forgiato la personalità di questo design, rendendolo altamente caratterizzato e ben riconoscibile.
La lista dei designer include alcuni tra nomi più noti del primo modernismo fino ai nomi più promettenti dei nostri giorni, per esempio Alfredo Häberli, Kaj Franck, Alvar Aalto, Aino Aalto, Antonio Citterio e Renzo Piano.
In Artic Design potete trovare complementi di arredo, oggetti per la casa, gioielli e bijoux di alta qualità e delle migliori marche finlandesi. Sicuramente tutti conoscono i vetri e gli oggetti di Iittala con il loro design semplice e funzionale ma molto apprezzato in tutto il mondo. Oltre agli articoli di Iittala Artic Design offre anche le coloratissime ceramiche di Arabia, i morbidi e anallergici tessuti di Finlayson, gli oggetti di stile e particolarmente creativi di Tonfisk Design, i bijoux artigianali di Aarikka e i meravigliosi gioielli di Kalevala Koru che combinano la tradizione storica finlandese con lo stile moderno attuale. Ci sono oggetti per tutti i gusti, idee regalo per ogni occasione e si può anche creare la propria lista nozze.
Le idee di questi designers, le linee essenziali, le trasparenze, il bianco totale, l'utilizzo del legno per quanto riguarda casa, oggetti e decori sono veramente incantevoli e innovativi.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl