Zanzariere Magic di Amplast&co: il vero affare dell'estate

Zanzariere Magic di Amplast&co: il vero affare dell'estate Si comprano on line a partire da 32,90 al metro quadrato, sono realizzate su misura e montarle è semplicissimo.

17/giu/2009 11.10.10 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si comprano on line a partire da 32,90 al metro quadrato, sono realizzate su misura e montarle è semplicissimo.

E' arrivata l'estate e con il sole, il caldo e le vacanze arrivano puntuali anche le zanzare. Per dire basta a ronzii, pruriti e gonfiori causati da questi insetti fastidiosi, Amplast&co ha la soluzione giusta: le zanzariere della serie Magic, che si montano in pochi minuti e si adattano perfettamente sia a porte che finestre.

Questi prodotti si possono acquistare a prezzi vantaggiosi direttamente on line (http://www.shop.amplast.it) senza costi aggiuntivi di montaggio. A partire da 32,90 euro al metro quadrato Amplast&co confeziona su misura le zanzariere della linea Magic e le spedisce in tutta Italia. Nella confezione c'è tutto il necessario per installarle, compresa una pratica guida che spiega passo passo cosa fare. Basta munirsi di cacciavite e trapano et voilà: in poco tempo e con una spesa contenuta gli insetti restano fuori e in casa ci si gode davvero la bella stagione.

Disponibili in una vasta gamma di colori, dalle classiche tonalità legno al rosso, i modelli hanno lo scorrimento sia verticale che orizzontale e sono dotati di un sistema di avvolgimento a catena oppure a molla.

Chi dice che la qualità costa cara, non conosce Amplast&co, che produce anche tapparelle, tende da sole e porte a soffietto.
Per saperne di più, visita il sito http://www.amplast.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl