comunicato stampa Novello

20/set/2004 18.41.46 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Novello al Cersaie 2004

con uno stand nuovo e numerose novità

La Novello di Mirano (Venezia), che produce mobili per il bagno e per gli spazi di servizio della casa, parteciperà al Cersaie 2004 di Bologna, in svolgimento dal 28 settembre al 3 ottobre, con uno stand nuovo e più grande, molto elegante, ubicato al padiglione 35 (posteggio B74) e progettato dallo studio Marco Piva, che aveva già firmato l’allestimento al Salone del Mobile di Milano dello scorso aprile.

Alla rassegna felsinea la Novello proporrà un’ampia selezione della sua più recente modellistica e numerose novità. In particolare: Klass, collezione di mobili (novità / design: Arter&Citton); Kiss, collezione di lavabi e di complementi per il bagno (novità / design: Arter&Citton); Superellisse, mobile self-standing con lavabo (novità / design: Marco Piva); Point, collezione di mobili (ampliata - proprio a partire dal Cersaie 2004 - con la versione Point 50 / design: Arter&Citton); Line, collezione di mobili (proposta - sempre a far tempo dal Cersaie 2004 - con il piano-lavabo da 8 cm di spessore e anche nella finitura wengè / design: Arter&Citton); Laguna, collezione di mobili (design: Marco Piva) e Signs, specchi luminosi (design: Marco Piva).

Fondata nel 1956 e attualmente guidata da Luca, Monica e Gianni Novello, figli del presidente cav. Gianfrancesco, la Novello si è indirizzata verso l'attuale specializzazione produttiva nel 1967: la sua fedeltà al bagno è dunque ormai vicina ai quarant’anni, una realtà - questa - che ha acquisito nel tempo una valenza sempre più rilevante tra i clienti e gli operatori economici e che, di conseguenza, ha contribuito alla crescita commerciale registrata dalla Novello negli ultimi due decenni e anche alla sua affermazione sia sul mercato interno che su quello internaziona­le (Paesi europei ed extraeuropei), sia nel canale distributivo tradizionale che nel contract, dove dal Duemila in poi ha ottenuto importanti commesse da clienti di prestigio. Internet: www.novello.it