Antolini e Real-Stein insieme per la più grande esposizione di pietre naturali in Svizzera

22/giu/2009 16.23.08 astralys Contatta l'autore

Sega di Cavaion, 22 giugno 2009  – Dal 17 al 20 giugno a Gibswil vicino a Zurigo, ha avuto luogo l’ inaugurazione della più grande esposizione di pietre naturali della Svizzera. Quattro serate di festeggiamenti in cui Real-Stein AG, importante realtà elvetica che opera nel campo dei rivestimenti, ha aperto ufficialmente al pubblico un nuovo showroom realizzata con le esclusive proposte Antolini Luigi & C.

Modernità, dinamismo e creatività: sono queste le caratteristiche dell’esposizione, perfettamente espressi anche nel nome della location “Lifestyle”. Nello showroom di circa 2000 mq che si estende su tre piani, realizzato dalla società svizzera, sono esposte centinaia di varietà di pietre naturali esclusive e di altissima qualità.
Marmi, graniti, onici, limestone, quarziti e travertini riflettono tutt’intorno le loro sfumature e lucentezze creando incantate suggestioni. Luminose pietre preziose si alternano a materiali più classici esposti a macchia aperta e presentati nelle più diverse finiture. All’ultimo piano della struttura è possibile ammirare la Shellstone Boutique, una pregiata rassegna di lastre completamente realizzate in madreperla alternate a onici dai più variegati colori.
Allo stesso livello un raffinato allestimento e un’accurata illuminazione esaltano la bellezza dei materiali utilizzati per ricreare dieci ambienti da sogno tra bagni, stanze da letto, pareti rivestite, cheminées e molte altre. Un insieme di pietre e colori che danno vita a un mondo affascinante da esplorare in ogni dettaglio.

Da oltre 15 anni, per Walter Alberti, CEO di Real-Stein, la qualità è il fattore dominante nella scelta dei prodotti da proporre ai propri clienti. Ed è per questo che ha fortemente voluto realizzare lo showroom di Gibswil. Per lo stesso motivo ha scelto come partner Antolini, che da oltre 50 anni offre qualità nei materiali, ricercatezza nei dettagli e design esclusivo.

Lo showroom non solo è a disposizione di clienti appassionati e cittadini interessati a proposte emozionali, ma mette a disposizione anche uno spazio in cui gli architetti possono incontrarsi con i propri clienti e studiare la migliore soluzione abitativa.
Non esclusivamente un punto di vendita, quindi, ma uno spazio di lavoro per operatori del settore, arredatori e interior designer di tutta la Svizzera e non solo.

“L’apertura di questo showroom è un’ulteriore conferma dell’attenzione che Antolini pone verso le esigenze degli operatori del settore” afferma Alberto Antolini, Amministratore Delegato della omonimia società, “oltre a una vasta scelta di pietre naturali e preziose, offriamo anche un servizio professionale e di consulenza attraverso una rete selezionata di partner. Il connubio tra i nostri più pregiati materiali, espressione di un made in Italy di alta gamma, e la comprovata competenza degli esperti di Real-Stein costituisce un valido supporto agli operatori del mercato svizzero”.