Risparmio energetico: la tua casa moderna costa meno

Il futuro punta al risparmio energetico così come una casa di stile e qualità, progettata per ridurre i costi e migliorare la qualità dell'ambiente e dello stile di vita.

23/giu/2009 18.57.13 Inode Contatta l'autore

Sei in cerca di nuove idee per rinnovare la tua casa? Un tocco di modernità all’ambiente? Il futuro punta al risparmio energetico così come una casa di stile e qualità, progettata per ridurre i costi e migliorare la qualità dell’ambiente e dello stile di vita.

Come tagliare definitivamente i costi del condizionatore? E’ sufficiente installare delle tende da esterno funzionali in grado di favorire il risparmio energetico anche a temperature molto elevate. L’azienda Mocellini di Cuneo, azienda all’avanguardia nella ricerca di prodotti innovativi nel settore degli infissi e del tendaggio, propone i tessuti tecnici microforati Soltis, tessuti che incrementano la protezione dal calore, respingendo ben il 97% del calore trasmesso dai raggi solari, regalando all’ambiente una gradevole ventilazione per proteggervi con efficacia contro il cosiddetto effetto serra.

I tessuti tecnici per esterni Soltis sono ecologici e garantiscono comfort visivo e termico, visibilità verso l’esterno, resistono al fuoco e sono riciclabili. Per la vostra casa, diventano un tocco di modernità, uno strumento di risparmio, un investimento sicuro per il vostro risparmio e per l’ambiente.

Mocellini ha scelto Soltis, come tante altre marche di qualità nel settore degli infissi e dei tendaggi. Mocellini lavora infatti da molto tempo nell’ambito delle tende solari e l’azienda si è quindi specializzata nello sviluppo di progetti personalizzati relativi a sistemi tende per esterni, tapparelle, sistemi automatici di tende, pergole, pensiline, capottine e tanti prodotti innovativi per gazebo privati e pubblici.

Se avete deciso di dare un nuovo tocco di stile moderno alla vostra casa o al vostro locale, puntando anche al maggior risparmio energetico, prendete visione on line dei nuovi progetti solari di tendaggi e infissi già installati con successo in vari ambienti privati e commerciali di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Costa Azzurra.

I tecnici e gli esperti di Mocellini vi potranno consigliare al meglio nella definizione di progetti personalizzati per la casa in ambito estetico e funzionale. La vostra casa apparirà rinnovata e moderna, permettendovi allo stesso tempo di risparmiare in modo decisivo sui costi di condizionamento in estate o riscaldamento nelle stagioni più fredde. I vostri infissi e le vostre tende diventeranno un vero e proprio investimento sul futuro, come indicano già da diversi anni i maggiori provvedimenti legislativi in materia di risparmio energetico nell’edilizia. Con pochi accorgimenti e  un minimo investimento, potrete inoltre valorizzare enormemente la vostra casa o il vostro locale, in quanto un ambiente che risparmia vale di più. Le strutture utilizzate e i sistemi di risparmio di ogni ambiente diventano una forma di garanzia a livello di qualità della vita (migliore visibilità, aerazione, gradazione della luce) e risparmio sulle bollette di oggi e domani.

Qualche nuova idea per la vostra casa? Scoprite le novità tende, pergole, verande, gazebo, pensiline, infissi, tapparelle su www.mocellini.com .