Anche gli ambienti seguono la tendenza:

30/giu/2009 20.40.18 De Bortoli Contatta l'autore

I tessuti, nell’arredamento di un ambiente abitativo, sono diventati un complemento d’arredo indispensabile non solo per la loro funzione di protezione dalla luce solare e dall’indiscrezione degli occhi estranei.
Oggi, sempre di più, rispecchiano la personalità e i gusti delle persone che vi ci abitano.

Nasce una vera e propria moda del tendaggio e dei rivestimenti d’interni: ognuno è sempre più alla ricerca di stoffe pregiate dai colori cangianti e dalle tinte naturali per donare un vestito giusto alla propria abitazione. Imap Casa, azienda con sede a Sedico (Bl), che si specializza nella realizzazione di avvolgibili, tende e strutture da esterno, tende tecniche e tende da interno e leader nel proprio territorio di riferimento si avvale dei migliori fornitori nella scelta dei tessuti per confezionare cucire a mano i diversi tendaggi fatti su misura. Alcuni dei splendidi tessuti che propone Imap sono le collezioni di Simta, realtà affermata che attraverso la cura del design, la creatività  e l'efficienza del servizio è in grado di promuovere il gusto e la qualità dei propri prodotti in tutto il mondo per soddisfare una clientela sempre più in cerca di raffinatezza e nuove emozioni. Diverse sono le proposte di Simta: dai tessuti stampati coordinati su panama di cotone con Fantasie floreali e geometriche “anni 80” alle stoffe jacquard con doppia trama e disegni in stile classico.
Le realizzazioni sono frutto della fantasia e della creatività di designer internazionali e nascono dalla capacità di interpretare la moda e l'evoluzione del mercato. L’attenta ricerca dei materiali e delle stoffe mostra l’impegno di Imap Casa ad essere sempre aggiornata ed informata sulle novità, offrendo diversi prodotti di tendenza e dal design ricercato e raffinato.

Ognuno può così personalizzare la propria casa a seconda dei propri gusti. Le case diventeranno ancora più belle ed accoglienti proprio perché un tendaggio, se fatto su misura, diventa un vestito perfetto per l’ambiente che lo indossa.

Per informazioni:
Imap Casa – Via Fornaci, 3 – 32036 – Sedico (BL)
Tel. 0437 852066 – Fax 0437 856063
Mail to: posta@imapcasa.it; www.imapcasa.it