DOMITALIA on air con la nuova campagna stampa “Fateci il nido”

14/lug/2009 14.08.47 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ partita a luglio la campagna stampa delle nuove sedute Domitalia, on air sulle principali testate di arredamento a larga diffusione, per l’intero secondo semestre 2009.

La nuova campagna è on air da luglio e per tutto il secondo semestre sulle principali testate di arredamento a larga diffusione. La creatività e la pianificazione media è curata da Pubblimarket2, consolidata agenzia del brand Domitalia, che ha visto la direzione creativa di Alberto Di Donna, della coppia Pierluigi Butto (art director) e Paolo Lacchini (copywriter), con il coordinamento strategico dell’AD di Pubblimarket2 Giovanni Cadamuro.

La nuova campagna Domitalia si ispira al morbido e sinuoso design delle sue nuove sedute Echo e Crystal. Infatti proprio come recita il claim “Fateci il nido”, l’utilizzo del concetto di dimora si coniuga perfettamente con i valori che la nuova campagna vuole comunicare al lettore, ovvero una sensazione di calore domestico, comfort abitativo ed equilibrio con la natura.

I due soggetti, pappagalli e paperi, con forti valenze cromatiche suggeriscono la natura multicolor dei prodotti Domitalia, facilmente ambientabili in qualsiasi contesto e in grado di donare un tocco di novità ad ogni situazione. Stabilità, resistenza ed una forte personalità sono le caratteristiche principali di queste nuove sedute, espressione del vero design Made in Italy. Questi prodotti sono completamente ecocompatibili perché realizzati nel pieno rispetto ambientale. Il processo produttivo, infatti, non prevede l’emissione di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente e il materiale plastico utilizzato è completamente riciclabile al 100%. In armonia con l’ambiente naturalistico, molti dei nuovi prodotti possono essere collocati sia in ambientazioni interne sia esterne grazie soprattutto ai materiali molto resistenti ed evoluti: policarbonato trasparente e pieno e polipropilene rinforzato con fibra di vetro in grado di lasciare inalterato nel tempo il colore originale. In particolare Echo, una delle sedute protagoniste della produzione Domitalia, è resistente a tutte le temperature (da -20° C a +50° C) e ai raggi UV, si presenta in grintosi nuovi colori e forme per adattarsi a qualsiasi ambientazione della casa contemporanea.

Domitalia SpA è l’azienda del distretto della sedia con sede a San Giovanni al Natisone (UD) che per fatturato si posiziona tra le prime aziende nel settore arredamento del Friuli Venezia Giulia. Specializzata nella produzione di sedie, tavoli e arredi per la casa, per l’home office ed il contract, DOMITALIA SpA rappresenta una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare le richieste personalizzate, grazie alla profondità di gamma ed alla vastità delle sue collezioni.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl