comunicato stampa NOVELLO

comunicato stampa NOVELLO All'insegna del cambiamento il Cersaie 2009 della Novello Un nuovo padiglione (dal 35 al 29, stand D88/C85), un nuovo ed elegante allestimento, una nuova tipologia (i sanitari d'arredo, con la collezione Love).

21/lug/2009 09.21.14 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

All’insegna del cambiamento il Cersaie 2009 della Novello

una nuova tipologia (i sanitari d’arredo, con la collezione Love).

Per l’industria arredobagno Novello di Mirano (Venezia) il Cersaie 2009 di Bologna, in programma dal 29 settembre al 3 ottobre, si svolgerà all’insegna del cambiamento. L’azienda, infatti, si trasferirà dal padiglione 35, dove ha sempre esposto fino allo scorso anno, al padiglione 29 (stand D88 / C85).

Per l’occasione, la Novello realizzerà anche un nuovo allestimento, elegante e coinvolgente, firmato ancora una volta dallo studio Arter&Citton, cui si devono gli allestimenti degli ultimi anni in questa e in altre manifestazioni fieristiche.

Per quanto riguarda i prodotti esposti, insieme alla collezione Max, ci saranno alcune novità, a cominciare dalla collezione Love, costituita non da mobili ma da sanitari, che fanno essi stessi arredamento e che possono integrarsi al meglio con i mobili delle altre collezioni Novello. E anche questo costituisce un cambiamento: gli elementi Love, infatti, sono una vasca, un lavabo e un piatto doccia, caratterizzati oltre dalla qualità dei materiali impiegati dall’esclusivo e originale design.

La principale particolarità della collezione Love è il sistema aggregativo degli elementi, che permette non solo di ottenere spazi più contenuti e di definire dinamiche particolari negli ambienti ma anche di creare soluzioni decisamente inconsuete, come la piacevole silhouette determinata dalla continuità tra la vasca e il lavabo.

La Novello, dunque, dà appuntamento ai clienti, ai rivenditori, agli addetti ai lavori e ai giornalisti al Cersaie 2009 all’insegna del cambiamento e delle novità, testimonianza della sua volontà sia di affrontare con determinazione la crisi in atto che di consolidare la sua presenza sul mercato interno e internazionale.

_________

Novello / tel.: 041 430733 / e-mail: info@novello.it / internet: www.novello.it