Guida all'acquisto del letto

Guida all'acquisto del letto E' disponibile sul sito dell'azienda Rossi & cucine di Torino una guida con alcuni consigli e informazioni su come scegliere e cosa tener conto prima di lanciarsi all'acquisto di un letto nuovo.

21/lug/2009 15.52.37 Franchino Contatta l'autore

E' disponibile sul sito dell'azienda Rossi & cucine di Torino una guida con alcuni consigli e informazioni su come scegliere e cosa tener conto prima di lanciarsi all'acquisto di un letto nuovo. Ci sono consigli per qualsiasi tipologia di letto, dal letto contenitore al letto in ferro, capitonnè oppure in ferro. Una guida che non vuole insegnare niente a nessuno ma soltanto aiutare i navigatori del web a capire con che materiali e che lavorazioni vengono eseguite sui vari modelli che si trovano in giro. Rossi & cucine nel centro di Torino si dedica all'arredamento moderno delle cucine e del resto della casa.