Il Gruppo Petrovich vince la gara per la ricostruzione dell’Abruzzo

Il Gruppo Petrovich vince la gara per la ricostruzione dell'Abruzzo Gli arredi delle zone terremotate saranno Europeo, Martex e PM International Il Gruppo Petrovich, in associazione con PM International, si è aggiudicato, attraverso le proprie controllate Europeo e Martex, uno dei lotti per la fornitura degli arredi nelle zone terremotate dell'Abruzzo.

22/lug/2009 15.19.59 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli arredi delle zone terremotate saranno Europeo, Martex e PM International

Il Gruppo Petrovich, in associazione con PM International, si è aggiudicato, attraverso le proprie controllate Europeo e Martex, uno dei lotti per la fornitura degli arredi nelle zone terremotate dell’Abruzzo.
La gara di appalto ha coinvolto le più importanti aziende del settore e ha premiato l’ottimo rapporto qualità-prezzo dell’offerta del Gruppo Petrovich.

L’alta qualità dei prodotti inseriti nell’offerta e la compatibilità della filiera, in grado di garantire una consegna puntuale, nel pieno rispetto dei tempi e dei modi concordati, sono stati determinanti per l’assegnazione della fornitura. I prodotti rispondono anche al criterio di qualità nel design e in tutte le fasi della produzione interamente Made in Italy.

Altro elemento chiave per il conseguimento di questo risultato è il rispetto del criterio di sostenibilità ambientale attraverso l’utilizzo di materiali eco-compatibili e l’impiego di processi che salvaguardino le risorse naturali. Essenziale è stata infine la conformità dei prodotti a tutte le normative richieste e il possesso delle certificazioni ISO 9001 (gestione qualità), ISO 14001 (gestione ambientale) e EMAS (certificazione ambientale).

“Siamo molto sensibili alla forte componente umana dell’incarico che ci è stato affidato” dichiara la Dott.ssa Giovanna Pianca, Presidente del Gruppo Petrovich. “Abbiamo vissuto sulla nostra pelle la terribile esperienza del terremoto e partecipare alla ricostruzione dell’Abruzzo è un’importante occasione per renderci utili attraverso il nostro lavoro. Per far fronte ai tempi di consegna richiesti, la nostra azienda resterà aperta anche nel mese di agosto”.

Gruppo Petrovich
Il Gruppo Petrovich nasce nel 1987 per meglio coordinare e organizzare i due marchi d’arredamento per la casa Europeo e Bimax e il marchio d’arredamento per l’ufficio Martex. Stile italiano, essenzialità di forme, attenzione alle tendenze della moda e alta qualità sono i segni distintivi che accomunano tutti i prodotti del Gruppo. Per maggiori informazioni sul Gruppo: www.petrovichgroup.com





Per ulteriori info:
Ufficio Stampa
BLU WOM www.bluwom.com
20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02 87384640           
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl