Coppe California e gelato: un sillogismo perfetto

Coppe California e gelato: un sillogismo perfetto Per valorizzare le creazioni tradizionali o all'avanguadia di chef e pasticceri Bormioli Rocco presenta le coppe California.

24/lug/2009 14.41.07 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per valorizzare le creazioni tradizionali o all'avanguadia di chef e pasticceri Bormioli Rocco presenta le coppe California. Realizzate in quattro colori vivaci a finitura satinata rendono ancora più dolce il momento del dessert.


“Tutto ciò che è commestibile può essere trasformato in gelato”. Lo pensava negli anni '70 Enzo Vanozzi, fondatore dell'Accademia della Gelateria. 

Sono dello stesso parere anche molti chef e maestri gelatieri che amano sperimentare e mixare sapori molto diversi fra loro, come Mauro Petrini che propone i cannelloni di seppia ai funghi porcini con gelato di riccio di mare e salsa di nipitella. Corrado Assenza e Franco Cazzamali, invece, hanno deciso di puntare sulla carne, selezionando i migliori tagli piemontesi per creare un insolita crema-gelato.

Per gustare a pieno i gusti della tradizione e le innovazioni più coraggiose, Bormioi Rocco propone le coppe gelato California. Il design contemporaneo e i colori vivaci sono “gli ingredienti” di questi capolavori dell'arte vetraria.

Dopo il successo della versione in vetro trasparente, le coppe dal caratteristico taglio diagonale sono disponibili in quattro tonalità brillanti, trattate in degradè e con finitura satinata. Si può scegliere fra rosa shocking, verde lime, azzurro e arancio e due formati da  36 o 23 cl.

Proprio come i grandi pasticceri ci si può sbizzarrire a decorare   macedonie e dolci al cucchiaio con frutta, biscotti e praline. L'allegria dei colori e la freschezza della decorazione delle coppe California rendono ancora più dolce il momento del dessert.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Bormioli Rocco, fra cui calici per la degustazione, bicchieri da cocktail e forniture alberghiere, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com



Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl