Tavoli di design

Tavoli di design Il sito di ecommerce di Classicdesign.it si arricchisce di una nuova categoria di prodotti: Tavoli di design.

18/ago/2009 12.27.27 sunnyboy77 Contatta l'autore

Il sito di ecommerce di Classicdesign.it si arricchisce di una nuova categoria di prodotti: Tavoli di design. Nella nuova sezione del sito troverete tavoli da pranzo, tavolini da salotto, consolle e scrivanie realizzati dalle migliori aziende di design italiano e europeo : Porro, Sphaus, Busnelli, L’Abbate, Alivar.

La nostra collezione di tavoli include pezzi particolari come lo scrittoio Nancy disegnato da Christophe Pillet per Porro. Una scrivania che richiama il design degli anni 50 adatta alla zona living o all’home studio.

E ancora i tavoli e tavolini disegnati dal grande architetto e designer italiano Giò Ponti e rimessi sul mercato dall’azienda L’abbate. Pezzi unici come il tavolo Flora che con 10 anni di anticipo introduceva il design pop, il gioiello art deco Tavolino Rosalinda e il tavolo consolle Matteo.

I tavolini derivati da sculture come Ora M e Ora L  e Lite prodotti da Sphaus e colorati con vernice automobilistica lucida antigraffio.

Troverete inoltre le fedeli riproduzioni dei classici del design: il celeberrimo Tavolo Tulip di Eero Saarinen e il coffee table di Isamu Noguchi.

La nostra collezioni di tavoli di design è destinata ad arricchirsi presto di nuovi modelli che potrete vedere sul sito e nel nostro negozio di mobili a Piacenza