Ultima settimana di sconti per il design Iittala su www.articdesign.it

Ultima settimana di sconti per il design Iittala su www.articdesign.it Gli stimati designers finlandesi come Alvar Aalto, Kaj Franck and Tapio Wirkkala hanno trasformato oggetti quotidiani come vasi, ciotole e tazzine da caffè in funzionali pezzi artistici per Iittala.

26/ago/2009 11.02.35 ArticDesign Contatta l'autore

Gli stimati designers finlandesi come Alvar Aalto, Kaj Franck and Tapio Wirkkala hanno trasformato oggetti quotidiani come vasi, ciotole e tazzine da caffè in funzionali pezzi artistici per Iittala. La collezione di casalinghi Origo disegnata da Alfredo Haberli nel 1999 non è diversa, articoli per la tavola bellissimi, pratici e sempre attuali.
Ora tutti questi prodotti sono in saldo nel negozio di complementi di arredo on-line di Artic Design (www.articdesign.it); le luminose ceramiche, i piatti, le tazzine i bicchieri da vino e tutti gli accessori per la tavola.
I prodotti in saldo comprendono anche i vasi Alvar Aalto, gli uccelli di vetro di Oiva Toikka e Giorgio vigna, i colorati portacandele Kivi.
Tutti i prodotti dello store Artic Design, compresi i tessuti di Finlayson e Lapuan Kankurit, i gioielli di Kalevala Koru e i bijoux di Aarikka sono in saldo fino al 31 agosto, approfittate dell'occasione.
Il sito offre inoltre la spedizione gratuita per ordini superiori a 200 euro.