Cucine moderne e cucine classiche

27/ago/2009 16.18.29 Rossato cucine moderne e arredamenti e salotti Contatta l'autore

Mobili Rossato vuole crescere!

E' per questo che abbiamo introdotto nel nostro storico showroom a Pianiga Venezia, le nuovissime cucine moderne e cucine classiche.
Per quanto riguarda le cucine moderne, disponiamo di moltissime soluzioni compositive, dalla cucina moderna lineare, cucina moderna con isola, cucina moderna con penisola alla cucina angolare.Logicamente le cucine moderne Rossato possono essere personalizzate a 360 gradi sia in termini di componentistica sia a livello di colorazioni e linee.
Trattiamo cucine moderne e cucine classiche di aziende rinomate a livello internazionale,Doimo cucine, Ar-Tre cucine e le cucine tedesche di alta qualità Leicht Kucken.
Le cucine moderne Mobili Rossato sono disponibili in diverse finiture:
cucine in polimerico pregiato ( materiale sintetico molto resistente all'urto e ai liquidi ) laminato pregiato, laccato poro aperto ( il foglio di legno viene laccato uniformemente), laccato, e impiallacciato (l'anta viene avvolta da un foglio di vero legno).
Vi aspettiamo all'evento di inaugurazione  nella data di Domenica 25 ottobre 2009 presso Mobili Rossato a Pianiga vicino a Venezia.
Nell'evento  oltre alle cucine moderne e cucine classiche ci sarà una dimostrazione di cottura da parte di uno Chef professionista.
Mobili Rossato vi aspetta in numerosi.
www.mobilificiorossato.it

www.mobilificiorossato.com