La cameretta Barbie della Doimo Cityline alla Fiera del Levante di Bari

La cameretta Barbie della Doimo Cityline alla Fiera del Levante di Bari La cameretta Barbie della Doimo Cityline alla Fiera del Levante di Bari L'azienda del Gruppo Doimo, leader in Italia nel settore delle camerette, parteciperà all'importante rassegna pugliese tramite la Design Gennaro Girone, che esporrà la cameretta regina del mercato.

02/set/2009 18.35.44 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

La cameretta Barbie della Doimo Cityline alla Fiera del Levante di Bari

L’azienda del Gruppo Doimo, leader in Italia nel settore delle camerette, parteciperà all’importante rassegna pugliese
tramite la Design Gennaro Girone, che esporrà la cameretta regina del mercato.

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso) sarà presente alla 79ma edizione della Fiera del Levante di Bari, in svolgimento dal 12 al 20 settembre 2009, con la sua novità più recente, la cameretta Barbie, che per l’azienda veneta costituisce un progetto molto stimolante e di grande respiro, perché si propone di coinvolgere tutte le bambine cui piace il Barbie-style, creando per loro la cameretta dei sogni, non standardizzata ma fortemente personalizzabile per assecondare - nel nome di Barbie - i gusti, i desideri, e tutto quello che vogliono essere negli anni indimenticabili che le portano dalla fanciullezza alla maturità.

La partecipazione dell’azienda del Gruppo Doimo alla rassegna pugliese avverrà - come già lo scorso anno - tramite la Design Gennaro Girone di Bari, che in un raffinato e coinvolgente stand di 136 metri quadrati (quasi 50 mq in più rispetto all’edizione 2008) esporrà oltre alla cameretta Barbie, versione Diamond, anche altre ambientazioni tra le più nuove e significative che l’azienda veneta ha presentato al Salone del Mobile di Milano.

Al di là della ricerca sul prodotto e del design innovativo, che costituiscono caratteristiche di riferimento da sempre, la Doimo Cityline è fortemente impegnata per essere un’azienda “etica”, obiettivo che ha una crescente rilevanza e che trova la sua concretizzazione in importanti decisioni operative e produttive:
· la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, che attesta i sistemi di qualità aziendali e, dunque, garantisce la qualità dei prodotti e dei servizi, volti alla ricerca di soluzioni corrette ed efficaci nel continuo miglioramento del sistema produttivo;
· il marchio Sicurezza Controllata, rilasciato dall’Istituto Italiano Sicurezza dei Giocattoli, il quale - in collaborazione con l’Istituto Certificazione Qualità - opera anche nell’ambito del settore dell’arredamento: questo marchio attesta lo standard di sicurezza dei mobili per bambini;
· l’uso esclusivo e collaudato del pannello ecologico Cuore Verde e delle vernici ad acqua, che garantisce prodotti realizzati nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente;
· il totale “made in Italy”, il quale è da sempre, nei mobili, sinonimo di qualità;
· la garanzia di ben 10 anni per tutti i prodotti;
· la difesa dei bambini, attraverso la disponibilità di strumenti esclusivi sia per un’efficace salvaguardia dai pericoli della pedofilia, come WebWatch, che neutralizza tutti i rischi di Internet, sia per un controllo costante del bambino, come WebWatch-cam, che consente di monitorarlo a distanza e di dialogare con lui quando si vuole.

Come si è già detto più sopra, la partecipazione della Doimo Cityline alla Fiera del Levante avverrà tramite la Design Gennaro Girone di Bari, che prende il nome dal suo titolare, uno dei più giovani commercianti italiani. Gennaro Girone, self-made man, si è affermato nel mercato mobiliero per le sue capacità imprenditoriali e per la sua sensibilità nel saper cogliere e interpretare al meglio le tendenze emergenti, oltre che per la sua serietà operativa, che trova conferma in un legame duraturo con la clientela acquisita, che anno dopo anno diventa sempre più ampia.
_____

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com / internet: www.doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it

Nota per i giornalisti: sono disponibili le immagini della cameretta Barbie versione Diamond e delle ambientazioni citate nel testo, che possono essere richieste alla FM Comunicazione.