I regali non sono più un problema.

04/set/2009 13.05.45 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I regali sono sempre un problema. Spesso ci troviamo a passare giorni e giorni alla ricerca di idee regali che possano avvicinarsi il più possibile a quelli che sono i gusti di chi li deve ricevere o che, almeno, siano di gradimento a noi.

E cosi ci troviamo a fare giri e giri per negozi, cercando tra gli scaffali degli articoli da regalo qualcosa di originale e magari anche di poco costoso. Questo soprattutto sotto Natale, quando i regali da fare sono tanti e i soldi sempre troppo pochi. 

La soluzione ai nostri problemi arriva oggi dalle nuove tecniche di stampa digitale, che ci permettono con poca fatica e con poca spesa di creare dei bellissimi regali, originali e impossibili da trovare altrove.

Grazie a questa nuova tecnologia, che ci permette di stampare su qualsiasi oggetto una immagine scelta da noi, completamente personalizzata e personalizzabile. In questo modo potremo davvero creare idee regali che in nessun negozio riuscirete a trovare, nemmeno girando per giorni e mesi.

Ecco allora che ogni oggetto, anche di uso quotidiano diventa un regalo fantastico. Potrete così accontentare  tutti, dai parenti agli amici, con poca spesa e senza fatica.

Per la mamma possiamo allora far realizzare dei regali per la cucina, come delle stampe su tavolette di legno che possono essere utilizzate come bellissimi sottopentola o anche un bellissimo grembiule da cucina.

Per l'amica del cuore possiamo pensare a creare dei regali da tenere in camera, come un cuscino con una foto o anche una agenda personalizzata con una bella fotografia così che  possa poi essere utilizzata anche come diario segreto.Oppure pensate a che bel regalo una borsa personalizzata con una bella stampa, magari di una sua foto.

Anche per i nostri genitori possiamo, con queste tecniche, creare delle idee regali veramente originali. Possiamo realizzare un album personalizzandolo con una foto che sappiamo essere loro cara e magari inserirvi poi tutte le foto dei più bei momenti della loro vita insieme.

Se invece vogliamo fare una bella sorpresa sia a mamma che a papà possiamo anche creare dei regali per la casa. Un canvas d'arredamento con la stampa della foto del giorno del matrimonio, oppure un bellissimo orologio da  appendere alla parete.

Ma anche per il papà possiamo trovare dei bellissimi articoli da regalo che potrà utilizzare anche in ufficio, come ad esempio un porta penne personalizzato oppure una rubrica telefonica con la copertina con una foto.

Come avete visto trovare delle idee regali originali e simpatiche non è poi così difficile e nemmeno tanto costoso. Queste nuove tecniche ci permettono davvero di personalizzare ogni oggetto con una nostra foto, o comunque con una immagine scelta da noi, regali che sicuramente non potreste trovare in nessun negozio e che sarranno sicuramente molto graditi, a chiunque li vogliamo donare.

 

Lo staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl