A Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di Restart Firenze

04/set/2009 14.34.24 Blu Wom Contatta l'autore

Dal 1 settembre 2009 Blu Wom cura l’ufficio stampa e le RP di Restart Firenze, azienda operante nel settore dell’arredamento d’interni che offre alla propria clientela una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano.

Restart Firenze controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo cesellato a mano, Officine Gullo il nuovo brand specializzato nella produzione di blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che offre consolle e accessori di pregio.

Caratteristica distintiva di Restart Firenze è la costante ricerca dell’eccellenza e ogni sua creazione è un sofisticato elemento d’arredo, unico ed esclusivo.

“Con la gestione dell’ufficio stampa di Restart Firenze, Blu Wom rafforza la propria presenza nel settore dell’arredamento”, commenta Patrizia Fabretti, business development director delle due sedi di Milano e di Udine. “La cura dei particolari, l’attenzione alla qualità e l’amore per la tradizione rendono Restart un’azienda unica nel suo genere”.

Per ulteriori info:

Blu Wom