Fatboy tutta la produzione su www.ad-on-line-store.com

08/set/2009 12.55.59 Architecture and Design s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fatboy il noto marchio di design con tutta la sua produzione si conferma sempre di più al top del Design e si consolida al Top del vasto e rinomato catalogo di www.AD-on-line-store.com

A breve, ai già noti ed affermati elementi presenti ed esposti su  www.AD-on-line-store.com si aggiungerà tutta la nuova produzione appena presentata.

Fatboy quindi, insieme ai già numerosi Marchi del top design mondiale presenti sul più ricercato e raffinato shop on line di arredamento, fa bella mostra dei suo i prodotti sulla più ricercata e particolare vetrina web dell'arredo e del design quale è il noto sito www.ad-on-line-store.com.

www.AD-on-line-store.com ovvero Architecture and Design si conferma sempre più il  “luogo”contenitore del meglio di ciò che offre il settore dell’arredamento, dei complementi d’arredo, del design, dell’antiquariato e dell’arte.

www.AD-on-line-store.com si arricchisce ogni giorno di nuovi marchi e prodotti diventandone rivenditore ufficiale. Solo nell'ultimo anno annovera tra il top design ed arredamento: Opinion Ciatti, Stokke, Horm, Driade, Minottiitalia, Pallucco, Artemide, Legno Art, Magis, Cantori, Graepel, Segis, Slamp, Alessi, Bomaldo, Emu, Gspot,  Sintesi, Fontana Arte, SchoenhuberFranchi, Roda, Cantori, xO by Starck, Pedrali, Fatboy, Fabbian, kitchenaid, Rotalian, Roberti, Modo Luce, Antonangeli, Dimensione Disegno, Crassevig, Swedese Möbler, Calligaris, BBB emmebonacina, De Majo Illuminazione, Aldo Bernardi, Italexport, SLIDE, iGuzzini, Grandi maestri del Design ecc...

 www.AD-on-line-store.com Si rivolge ad un pubblico specialistico e ad una clientela ricercata e raffinata, che, in un’unica ed articolata soluzione, possono trovare un’attenta selezione di elementi di alta fascia e particolarità, che, altrimenti, difficilmente potrebbero apprezzare e reperire, ad esempio, in un solo show room.

 Lo staff di www.AD-on-line-store.com lavora costantemente, operando un’attenta e accurata selezione del meglio della produzione dei vari marchi e designers, ponendolo in evidenza all’interno delle varie sezioni e categorie in cui si suddivide ed articola il sito, senza, peraltro escludere la possibilità di fornire al proprio “visitatore” anche gli altri prodotti presenti nei cataloghi dei marchi trattati.

 In tal modo gli operatori del settore, quali Architetti, Arredatori, Tecnici, nonché i semplici utenti hanno la possibilità di accedere, comodamente dal proprio computer, in maniera veloce e dettagliata, al meglio del panorama mondiale, trovando in un unico “luogo” svariate soluzioni e molteplici elementi.

www.AD-on-line-store.com, nelle varie sezioni in cui si articola, che vanno giornalmente ad aumentare e ad arricchirsi di contenuti e proposte, offre, inoltre, la possibilità di usufruire di una consulenza tecnico-progettuale specialistica, dando in tal modo all’utente anche l’opportunità di soddisfare le proprie esigenze di carattere progettuale, compositivo, di allestimento ecc…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl