Comunicato stampa Doimo Cityline

09/set/2009 13.58.21 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

La Doimo Cityline al Barbie Pink Tour 2009

L’azienda del Gruppo Doimo, produttrice della cameretta Barbie,  parteciperà all’importante evento itinerante, promosso dalla Mattel Italia e programmato dal 14 settembre all’8 novembre

La Doimo Cityline di Mosnigo di Moriago (Treviso) parteciperà al Barbie Pink Tour 2009, un evento itinerante organizzato dalla Mattel Italia per festeggiare il 50° anniversario della bambola più famosa al mondo, cui parteciperanno i principali licenziatari della Linea Barbie, com’è appunto l’azienda del Gruppo Doimo, produttrice della cameretta Barbie, protagonista del mercato dallo scorso aprile in poi.

L’evento, in programma dal 14 settembre all’8 novembre e notevolmente pubblicizzato sia dalla Mattel Italia che dai suoi licenziatari, toccherà dieci città italiane, con sosta per più giorni in luoghi particolarmente significativi delle stesse e anche in centri commerciali ubicati nel loro hinterland.

Il cuore dell’evento, che vedrà la presenza di una Barbie e di un Ken in carne ed ossa, con cui le bambine potranno farsi fotografare, sarà il grande truck tutto rosa, che simboleggerà il famoso “Camper Barbie”. Il truck, che avrà una superficie di circa 120 metri quadrati, sarà articolato in una reception, un’area attesa, un’area cinema, un’area gioco e un’area trucco.

In questi spazi, dall’assetto decisamente coinvolgente, numerosa sarà la presenza di arredi e di complementi della cameretta Barbie (scrivania, sedie, sgabelli, specchi, pouf, cuscini a terra, eccetera).

In occasione del Barbie Pink Tour la Doimo Cityline ha anche attivato delle specifiche iniziative promozionali con i suoi punti vendita che hanno dato la loro adesione e che sono attivi nelle aree delle città sedi di tappa. I punti vendita, in particolare, saranno di volta in volta pubblicizzati attraverso dei poster posizionati all’interno del truck.

_____

Doimo Cityline: tel.: 0438 8918 / e-mail: info@doimocityline.com / internet: www.doimocityline.com

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel. 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it