La passione per stampe su tela, foto collage e stampe su legno.

14/set/2009 09.48.11 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'utilizzo delle stampe su tela è sempre più diffuso. Prima appannaggio esclusivo di chi poteva permettersi consulenze specialistiche per la realizzazione, poi diffusi anche in modo massiccio nei vari negozi e nei centri commerciali, i pannelli con stampa su tela sono ormai entrati nell'ordine dei complementi di arredo alla portata di tutti quanti.

Ora è stato superato un ennesimo step. Da oggi si possono realizzare delle stampe su tela completamente personalizzate, con cioè la possibilità di scegliere non solo la dimensione del pannello da mettere nella nostra casa ma anche il soggetto, cioè l'immagine che vogliamo sia stampata sulla nostra tela.

Questo è ora possibile grazie alle nuove tecnologie, che attraverso la stampa digitale ci permettono di creare delle stampe su tela completamente personalizzate e a costi ridotti rispetto a quanto succedeva in precedenza.

Ma se volete realizzare un'opera veramente unica, una stampa su tela che resti impressa nella mente di chi la vede quando viene a trovarvi avete ancora una carta da giocare. Quella del foto collage. Potete infatti creare un collage con le foto che più vi piacciono, quelle che preferite, quelle che vi ricordano le cose più belle e farle stampare su un'unica tela. In questo modo avrete una sorta di album aperto, che tutti potranno vedere e che tutti potranno ammirare.

L'idea di realizzare una stampa su tela con un foto collage può essere utilizzata per  rimodernare ambienti o completare l'arredamento di alcune stanze.

Se per esempio volete creare qualcosa di carino per la camera dei bambini o un ricordo da regalare ai nonni, questa potrebbe essere la soluzione giusta.

Ma anche per la vostra camera da letto potrebbe essere una stampa molto bella. Con una serie di vostri primi piani per esempio, magari rielaborati nei colori in stile pop art. Anche in questo caso avrete una stampa su tela che diventa preziosa e una vera opera d'arte.

Un'altra variante che la tecnica della stampa digitale ci permette di realizzare è quella della stampa su legno. In pratica per voi cambia pochissimo. La prassi è sempre la stessa. Scegliete la fotografia che desiderate venga stampata sul pannello, in questo caso di legno e non di tela, decidete le dimensioni del pannello stesso in base a quelle proposte e il gioco è fatto.

Il tutto, sia nel caso di stampa su tela che in quello di stampa su legno, senza fatica e senza spendere soldi in consulenza costose.

Grazie a queste nuove tecnologie quindi potrete anche voi avere in casa una bellissima stampa personalizzata, che sicuramente piacerà non solo a voi, ma anche a chi viene a trovarvi. Un complemento d'arredo che ormai non può mancare, in una o più delle sue varianti e personalizzazioni, nella vostra casa.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl