Ci vorrebbe un regalo o un’idea regalo.

15/set/2009 11.18.57 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo alle solite. I vostri amici vi hanno incaricato di pensare al regalo di compleanno per la festa della vostra amica e voi non sapete da che parte cominciare. Logico e comprensibile. Ormai la nostra amica ha proprio tutto non le manca nulla. Diventa difficile trovare un regalo adatto, qualcosa che le faccia sentire quanto i suoi amici tengono a lei.

Per un'occasione del genere ci vorrebbe un'idea regalo unica, qualcosa che veramente riesca a farle sentire quanto le siete vicini, qualcosa che la faccia pensare a voi, anche nel momento in cui per un qualsiasi motivo non sarete fisicamente vicini.

Inutile perdere tempo girando per negozi, alla fine spenderemmo solo tanto tempo, probabilmente anche tanti soldi e non avremmo comunque trovato un regalo che sia veramente unico e personalizzato.

Possiamo allora pensare a utilizzare un'alternativa, ovvero creare un articolo da regalo veramente originale e personalizzato partendo da un oggetto di uso comune e facendolo da casa senza spendere tempo e nemmeno moltissimi soldi.

Grazie alla tecnica della stampa digitale possiamo infatti abbellire qualsiasi oggetto, anche di uso quotidiano e in genere anonimo, con una immagine scelta da noi in modo da renderlo personalizzato e unico a tutti gli effetti.

Con questa possibilità diventerà semplice trovare il regalo adatto alla nostra amica senza impazzire nelle ricerche.

Per rendere ancora più importante il regalo possiamo pensare a realizzare una foto di gruppo di tutti i suoi amici e utilizzare poi questa come immagine da far stampare sull'oggetto da noi scelto. State certi che le farete una bellissima sorpresa.

Per quanto concerne l'oggetto su cui far eseguire poi la stampa, potrete scegliere tra tantissime idee regalo, senza fatica troverete quella più adatta alla vostra amica.

Potrete spaziare dalle borse, ad un bellissimo portafogli, oppure una bella agenda che all'occorrenza può trasformarsi in diario. Fidatevi troverete una gamma talmente vasta di possibili regali che avrete l'imbarazzo della scelta.

L'idea di far stampare una fotografia del vostro gruppo di amici sul regalo sarà accolta benissimo da tutti e vi permetterà anche di ridurre le spese. Costa infatti molto meno di quante possiate immaginare e potrete fare tutto quanto senza spostarvi da casa.

Sarà necessario un computer con connessione ad internet, per poter inviare l'immagine scelta e del personale qualificato eseguirà il vostro regalo, spedendolo poi direttamente a casa vostra o a casa della festeggiata, altro modo per sorprenderla.

Insomma non vi resta che sedervi davanti al pc e scegliere l'idea regalo più carina per la vostra amica. In pochissimo tempo avrete realizzato il regalo di compleanno più originale e personalizzato che potevate pensare e soprattutto unico, assolvendo in modo egregio al compito che vi era stato affidato. Il tutto senza fatica alcuna e senza spostamenti, con un notevole risparmio di tempo e di denaro.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl