La cameretta di Winnie The Pooh

La cameretta di Winnie The Pooh trasforma la stanza del bimbo in un ambiente rassicurante targato Winnie the Pooh, dove il bimbo cresce felice accompagnato da un tenero amico come l'orsetto Winnie Pooh.

18/set/2009 16.06.07 Fabbrica Camerette Contatta l'autore

E’ arrivata la cameretta Winnie the Pooh, presentata da Fabbrica Camerette in collaborazione con
 Doimo CityLine Kids e Disney. La linea per neonati di Winnie the Pooh Doimo CityLine Kids è una linea di arredamento per bimbi e per neonati completa, con tantissime possibilità di personalizzazione e accessori che vanno a completare l’arredo.  La cameretta di Winnie The Pooh trasforma la stanza del bimbo in un ambiente rassicurante targato Winnie the Pooh, dove il bimbo cresce felice accompagnato da un tenero amico come l’orsetto Winnie Pooh. La cameretta Winnie The Pooh Disney Kids è realizzata con una particolare attenzione alla sicurezza del bimbo, per questo tutta la linea di arredamento prima infanzia offre ben 10 anni di garanzia, come nessun’altra azienda di arredamento per ragazzi. Ogni particolare della cameretta per bambini Winnie The Pooh Kids è stato progettato secondo la normativa europea perché il bimbo sia completamente al sicuro nella cameretta.
Trovi la cameretta di Winnie the Pooh nei nostri Outlet, oppure puoi richiederla dal sito