La scelta infinita dei regali.

21/set/2009 17.56.29 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando dobbiamo fare un regalo abbiamo subito la sensazione di avere una scelta infinita. In effetti nei negozi abbiamo modo di vedere decine e centinai di articoli da regalo, di ogni tipo e genere.

Alla fine però, quando realmente siamo nel negozio e ci apprestiamo a decidere quale regalo fare cominciamo ad avere un mare di dubbi. In effetti abbiamo ormai di tutto e di conseguenza trovare un'idea regalo che ci permetta di donare qualcosa di utile e allo stesso tempo di nuovo e sicuramente che non sia in possesso della persona a cui andrà donata diventa difficile. Quasi impossibile direi.

Allora inizia la tragedia. Cominciamo a girare per negozi, centri commerciali, grandi magazzini, mercati, sperando di trovare prima o poi qualcosa che sia veramente l'articolo da regalo che cercavamo. Ma non è così semplice purtroppo.

E finiamo così per perdere tantissimo tempo senza risolvere nulle e senza trovare quel regalo tanto ricercato.

Ma una soluzione la possiamo trovare e anche in modo semplice. Senza muoverci da casa possiamo trovare tante idee regalo utili e che allo stesso tempo ci danno la possibilità di creare qualcosa di veramente unico e originale.

Grazie allo sviluppo di nuove tecnologie possiamo oggi pensare di fare un regalo personalizzato che ci garantisca di non regalare un doppione. Non è difficile e non ci comporta ne una enorme spesa ne un grande spreco di tempo.

La tecnica della stampa digitale infatti ci permette di far stampare su diversi tipi di oggetti una immagine a nostra scelta. Non solo. Non saremo nemmeno obbligati a scegliere tra le immagini di un catalogo con il rischio di diventare comunque ripetitivi. Possiamo invece decidere di stampare su un' idea regalo una nostro fotografia, uno scatto fatto da noi e che renderà assolutamente unico il nostro regalo.

Se poi vogliamo fare qualcosa di ancora più particolare, la tecnica della stampa digitale ci consente di modificare con effetti speciali la nostra foto, cambiandone in colori e creando delle soluzioni veramente originali. Per esempio possiamo trasformare una semplice foto a colori in una bellissima immagine pop art, tanto in voga in questo periodo, creando cosi un oggetto con un gusto un po' retrò che tanto piace.

E tutto questo lo si potrà comodamente fare da casa, senza spostarsi, senza correre per negozi, senza perdere tempo. Sarà sufficiente collegarsi al sito internet, scegliere tra le tantissime idee regalo che ci vengono messe a disposizione e decidere in base all'occasione o al destinatario quale oggetto scegliere e come personalizzarlo. Facile no?

Dunque non aspettate altro tempo. Fare dei regali unici e personalizzati oggi è facile e veloce. Basta un attimo e un po' di fantasia, al resto penserà lo staff che in pochi giorni vi recapiterà direttamente a casa il regalo da voi scelto e confezionato pronto per essere consegnato al destinatario.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl