Compleanno del figlio? Ecco l’idea regalo.

22/set/2009 12.43.05 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come ogni anno si ripropone la festa di compleanno del figlio di qualche amico. E come ogni anno non abbiamo idea di quale regalo fare a questo piccolo. Infatti sebbene ci siano sul mercato centinaia di articoli da regalo potenzialmente adatti, esiste sempre la possibilità che quello scelto da noi sia qualcosa già in possesso del piccolo.

Fare un regalo a un bambino, soprattutto quando ha ancora pochi anni diventa difficile. Ci sono centinaia di giocattoli, ma alla fine sappiamo bene che non li userà ancora per diverso tempo. Quindi sarebbero soldi sprecati. Dobbiamo allora trovare un'idea regalo che ci permetta di donare qualcosa che sia apprezzato in futuro dal piccolo ma anche, al momento, dai genitori.

Ci vorrebbe qualcosa che possa rimanere nella memoria di tutti, un regalo che faccia colpo per la sua originalità, più che per il suo reale ed istantaneo utilizzo.

Possiamo pensare allora di creare qualcosa di veramente unico. Un regalo che sia studiato e ideato per quel bambino. Un'idea regalo introvabile nei negozi, unica e originale, impossibile da recuperare anche girando giorni per grandi magazzini e centri commerciali.

Non è poi così difficile oggi personalizzare un regalo. Basta affidarci alle nuove tecnologie e in poco tempo, senza spendere un occhio della testa e senza perdere tempo in giro per negozi, potremo avere un regalo personalizzato e unico da donare per il compleanno del nostri amichetto.

Le nuove tecnologie ci permettono di sfruttare a basso costo le tecniche di stampa digitale, tecniche che ci danno la possibilità di stampare su diversi oggetti regalo una immagine di nostra scelta. Ecco quindi perché è ora tanto facile creare dei regali personalizzati che siano di nostro gusto.

La stampa digitale non ci mette vincoli di fantasia. Possiamo scegliere tra tantissimi articoli da regalo, tra questi molti possono essere adatti all'occasione che ci si presenta, come il compleanno di un bimbo piccolo. Possiamo infatti stampare una immagine su bavaglini, su tazze che possono essere conservate e usate in futuro, su tela che poi può essere appesa nella cameretta del piccolo. Possiamo anche far realizzare un puzzle, che il bambino potrà poi divertirsi a costruire. Quale regalo migliore?

La cosa ancora più bella e particolare della stampa digitale sta nella scelta dell'immagine da applicare sul regalo da noi scelto. Non siamo infatti obbligati a scegliere tra una determinata quantità di immagini. Possiamo spaziare in modo praticamente infinito pescando l'immagine da dove preferiamo, anche della fotografie scattate da noi. Ci sarà capitato di fare una foto al bambino in qualche occasione. Ecco che questa può diventare la stampa su nostro regalo, l'immagine che si comporrà con il puzzle o quella riprodotta sul bavaglino.

Un regalo personalizzato e sicuramente molto apprezzato che ci permetterà di fare una bellissima figura e di risparmiare moltissimo tempo e anche denaro.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl